russurrogate.com

I primi passi verso la maternità surrogata

baum

Re: I primi passi verso la maternità surrogata

Messaggio da baum »

Ciao, grazie per le info. Io so che l'ambasciata fa queste pressioni, ma alla fine non puo fare nulla e deve rilasciare quel pass.
Sai se sono rientrate entrambe in italia in aereo o in auto?
Ultimamente credo la situazione sta cambiando pian pianino. Si, fanno le segnalazioni, ma archiviano sempre i casi..
lolli

Messaggio da lolli »

dolivia ha scritto:Infatti, stavo pensando a questo momento, anche con paura, non so se vorrei incontrarla..
io invece penso che sarà una bella emozione, in fin dei conti è una persona che ci sta "aiutando" a modo suo... non pensate?
lolli

Messaggio da lolli »

stellapolare ha scritto:Buongiorno a tutte, sono nuova anche io e da poco ho preso in considerazione la maternità surrogata e ho letto che alla biotexcom è legale, siccome leggo che molte lo hanno fatto o stanno per farlo, volevo delle info su come vi sentite dopo aver preso questa decisione e come sta invece chi lo ha già fatto ed ora non vede l'ora di essere mamma... in più se possibile volevo sapere più o meni anche i costi...
Grazie e buona serata a tutte...
ciao stella e benvenuta! diciamo che proprio in ucraina è legale, ma qui sei in buone mani perchè questa è una clinica abbastanza seria. Io sto per intraprendere questo percorso, ma vengo già da un adozione e posso soltanto dirti, che i figli, in qualsiasi modo vengono, sono la cosa piu bella della vita!
lolli

Messaggio da lolli »

chicca16 ha scritto:guarda noi abbiamo scelto solo la donatrice, non ci hanno consultato per la ms.
Vedi al primo tentativo è andato solo mio marito, e delle coppie in ballo, solo noi abbiamo avuto il negativo, e le altre avevano incontrato la ms, anche se in clinica non ti incentivano.
allora per reazione al secondo siamo andati e ho detto prima che volevo conoscere la ms. cosi' è stato.
sono stati solo pochi secondi, presentati da Ludmila, a noi e' piaciuta molto.
ma se vorrei parlare un po con lei, pensi sia possibile? anche per capire quello che prova lei
lolli

Messaggio da lolli »

mimosa ha scritto:Come ti capisco!!! Anche per me è la stessa cosa. Però conosco due coppie che hanno già fatto questo percorso ed entrambe mi hanno detto che dopo la nascita dei bambini non ci pensi più e vivi la cosa con più serenità...spero sarà lo stesso anche noi. E' molto importante sostenerci a vicenda visto la delicatezza della situazione e visto che non tutti possono capire la nostra scelta.
ben detto mimosa!
lolli

Messaggio da lolli »

mimosa ha scritto:Infatti il periodo più duro è quello che precede la nascita dei bimbi. Già una gravidanza "normale" è accompagnata da ansie e preoccupazioni. In questo caso è tutto più amplificato per tanti e ovvi motivi. Ma bisogna affrontare una cosa per volta e cercare di vivere questo momento nel modo più sereno possibile anche se non è sempre facile. La gente non capisce che dietro una scelta come questa c'è sempre una storia di grande sofferenza e non è la via più facile per soddisfare un capriccio!!!
Comunque le coppie che conosco sono state entrambe a Kiev ed entrambe hanno avuto gemelli.
quanto hai ragione! i figli sono belle emozioni, affetto e amore, ma anche preoccupazioni e ansie... quindi meglio viverla serenamente, come dici tu, e cercare di pensare quanto meno possibile alle cose negative
mimosa

Messaggio da mimosa »

lolli ha scritto:
mimosa ha scritto:Infatti il periodo più duro è quello che precede la nascita dei bimbi. Già una gravidanza "normale" è accompagnata da ansie e preoccupazioni. In questo caso è tutto più amplificato per tanti e ovvi motivi. Ma bisogna affrontare una cosa per volta e cercare di vivere questo momento nel modo più sereno possibile anche se non è sempre facile. La gente non capisce che dietro una scelta come questa c'è sempre una storia di grande sofferenza e non è la via più facile per soddisfare un capriccio!!!
Comunque le coppie che conosco sono state entrambe a Kiev ed entrambe hanno avuto gemelli.
quanto hai ragione! i figli sono belle emozioni, affetto e amore, ma anche preoccupazioni e ansie... quindi meglio viverla serenamente, come dici tu, e cercare di pensare quanto meno possibile alle cose negative
Ciao Lolli, ho letto che anche tu hai già un figlio...il mio ha 4 anni e anche lui vuole un fratellino o una sorellina. E quindi eccoci qua ad intraprendere la strada che ci condurrà alla realizzazione del desiderio non solo della piccola peste ma anche di mio marito e mia!!! Hai proprio ragione...i figli è il meglio che la vita può darci!!!
lolli

Messaggio da lolli »

baum ha scritto:Ciao, grazie per le info. Io so che l'ambasciata fa queste pressioni, ma alla fine non puo fare nulla e deve rilasciare quel pass.
Ultimamente credo la situazione sta cambiando pian pianino. Si, fanno le segnalazioni, ma archiviano sempre i casi..
si e credo anche perchè una volta che confermano che il dna corrisponde ad uno dei genitori, non hanno piu niente da obiettare
lolli

Messaggio da lolli »

mimosa ha scritto:Ciao Lolli, ho letto che anche tu hai già un figlio...il mio ha 4 anni e anche lui vuole un fratellino o una sorellina. E quindi eccoci qua ad intraprendere la strada che ci condurrà alla realizzazione del desiderio non solo della piccola peste ma anche di mio marito e mia!!! Hai proprio ragione...i figli è il meglio che la vita può darci!!!
ciao Mimosa, concordo perfettamente! il mio è un po piu grandicello, ma diciamo che economicamente ci siamo potuti muovere soltanto ora, altrimenti avremmo provato tempo fa. Anche tu hai adottato, o sei riuscita ad avere una gravidanza naturale?
mimosa

Messaggio da mimosa »

baum ha scritto:Ciao, grazie per le info. Io so che l'ambasciata fa queste pressioni, ma alla fine non puo fare nulla e deve rilasciare quel pass.
Sono rientrate entrambe in aereo e non hanno avuto nessun tipo di problema. L'ambasciata ha rilasciato i pass dopo aver visto i biglietti diretti per l' Italia, senza scali.
Si, ultimamente la situazione sembra più tranquilla...speriamo che vada sempre meglio ;)
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”