russurrogate.com

Incinta ma mille problemi per ogni cosa

Rispondi
annina

Incinta ma mille problemi per ogni cosa

Messaggio da annina »

fino a ieri avevo una leggera nausea e tensione al seno, e ogni tanto fitte alla pancia!
stamattina mi sono svegliata e non ho niente, zero sintomi! Non mi fa più male il seno, non mi gira lo stomaco, solo ogni tanto sempre le fitte (leggere) alla pancia!
su internet ho letto che quando spariscono i sintomi di gravidanza c’è qualcosa che non va!
Sto impazzendo vi giuro, questo giorni di attesa x l’eco sono interminabili! Sembra sempre che improvvisamente non sono più incinta!
Ma davvero se spariscono i sintomi puoi aver avuto un aborto?
Certo i miei non erano fortissimi come sintomi, ma comunque non ce li l’ho più!
Mi parlate delle vostre esperienze??
Gina

Re: Incinta ma mille problemi per ogni cosa

Messaggio da Gina »

I sintomi vanno e vengono anche all!' interno della stessa giornata perciò stai tranquilla che tra due ore potresti stare con la faccia infilata nel water! Piuttosto goditi il momento buono per fare quello che devi.
prima gravidanza il mostro sta distruggendo il soggiorno adesso e stavo malissimo. Questa secnda sto benone e battito ieri c'era
robbyio

Messaggio da robbyio »

i miei sintomi vanno e vengono. Preferirei averli costanti perché vengo da un as e in effetti i sintomi erano scomparsi. Ora non vuol dire nulla, anche con la prima gravidanza avevo pochissimi sintomi. Speriamo bene anche se la sto vivendo con tanta ansia e non fa bene
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Ragazze io ho avuto un aborto interno a 9 settimane a marzo...avevo tutti i sintomi fortissimi,non avevo dubbi sul fatto che la gravidanza stesse andando bene perché per come mi sentivo per me non poteva andar male..sono rimasta incinta di nuovo a giugno..ho avuto perdite dalla quinta fino la 12 settimana , una emorragia e sintomi altalenanti iniziati a 9,10 settimane..niente mi avrebbe fatto pensare che avrei superato i primi 3 mesi e invece ora sono qui a guardare la mia bambina! a volte i sintomi non vogliono dire niente
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Ma no stai tranquilla, ti ho già risposto Nell altro tuo post. Io I sintomi non ne ho avuto proprio nessuno fino a 5/6 settimane. Stai tranquilla, vanno e vengono. Preoccupati solo di perdite rosso vivo. Sennò goditi il momento e aspetta la visita serena.
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Una ragazza che aveva la top come me a febbraio aveva tutti i sintomi eppure il suo cucciolo non ce l'aveva fatta già da 2 settimane. Non x spaventarsi ma la presenza o l'assenza di sintomi non necessariamente indicano la buona continuazione o meno della gravidanza. Purtroppo si sa che i primi tre mesi sono sempre ricchi di ansia e panico e noi più che seguire alcune regole base non possiamo fare altro che sperare che vada tutto bene
Samirra

Messaggio da Samirra »

Ma non è detto nulla, stai tranquilla, solo una visita dal ginecologo può rassicurarti
loretta

Messaggio da loretta »

TI Capisco io L altro ieri ho fatto test ed è positivo ma nn convinta ne ho comprato un altro ,di quelli che si sfanno sul sangue perché i doloretti sono spariti ,e ho paura finché martedì nn faccio eco non mi tranquillizzo mi sento impaziente ho paura di un aborto
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”