russurrogate.com

Magnesio & Company

ironica68

Magnesio & Company

Messaggio da ironica68 »

Ciao mamme e future tali!
Siamo andati alla visita ginecologica lo scorso sabato ed era tutto a posto, Vittoria sta bene, 😍 ma ha riscontrato che ho la pancia dura e mi ha dato, al bisogno, da assumere magnesio. Chi lo prende? Pancia dura significa che sono a rischio contrazioni? Ogni tanto sento delle scosse, sopportabilissime, a pancia e parti basse (credo utero), sopratutto la sera dopo 8/10 ore di lavoro.
Il 4 febbraio abbiamo la morfologica e spero vada tutto bene🤞, anche se ne abbiamo già fatta una precoce, su consiglio del ginecologo, visto il nostro disastroso test combinato e lì non hanno riscontrato problemi, ma era comunque molto presto.
Inoltre ieri ho scoperto che una mia cara amica che conosco dalle superiori, con la quale si esce in coppia con i rispettivi mariti, oltretutto collega di lavoro, è incinta come me 🥰 io con termine giugno e lei con termine settembre 😍 sono felicissima, speriamo che anche la sua sia una bimba così da tramandare l’amicizia da mamme a figle.
Carnis

Re: Magnesio & Company

Messaggio da Carnis »

Io dalla 20esima settimana ho assunto magnesio fino al settimo mese perché mi si induriva la pancia ed avevo piccole contrazioni. Il magnesio serve a rilassare la muscolatura uterina. Con me ha funzionato benissimo, dopo un paio di giorni dall'inizio dell'assunzione. La gravidanza è andata benissimo.
vin_co

Messaggio da vin_co »

Io dal settimo mese fino al giorno del parto ho assunto il magnesio per il tuo stesso motivo e mi è servito molto
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Io ieri ho fatto la morfologica e il dottore mi ha dato del magnesio da prendere la sera. Anche io ho dolori di pancia. Assomigliano a delle leggere contrazioni ke durano 30 secondi più o meno. Sono sicura ke sono contrazioni xke ho già avuto una bambina e so riconoscerle... il magnesio aiuta a rilassare i muscoli e quindi evitare le contrazioni. Mi aiuta anche x i crampi alle gambe
lexie

Messaggio da lexie »

io il magnesio lo prendevo per le prime settimane proprio per combattere i crampi, prendevo polimag, poi con la fine del primo trimestre me l’ha tolto.
vitoza

Messaggio da vitoza »

Ti ricordi la marca di magnesio che hai comprato?
kikiara

Messaggio da kikiara »

Ciao io ho preso magnesio dal quarto mese per indurimenti, ho avuto anche rischio di parto prematuro ma alla fine con il riposo e la cura ho partorito a 37+6
piccina

Messaggio da piccina »

Ciao,io ho fatto la morfologica e anche a me il ginecologo ha detto che ho la pancia troppo dura e mi ha suggerito di continuare la terapia con progeffik in ovuli e spasmex...ma,soprattutto, di riposare il piu' possibile e dormire con le gambe inclinate verso l'alto perché la posizione della bambina è troppo giù...per utero contratto. Sono alla 21+2 ;(
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Io prendevo Mag2 senza problemi, ho partorito alla dpp esatta.
yellow

Messaggio da yellow »

Sto prendendo Semel dal distacco di dicembre... E probabilmente mi accompagnerà per tutta la gravidanza!
Solo che lo prendo tutti i 6, Le mie contrazioni ora non sono dolorose ma ancora numerose nelle giornate "piene" e figurati che non sto lavorando!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”