Pantaloni premaman
Pantaloni premaman
Ciao a tutte....sono a 17+0 e ho comprato da prenatalpoco due paia di pantaloni premaman con la fascia alta sulla pancia, un.jeans e un pantalone nero, solo che mettendoli ho un problema... tendono a cadere o meglio a scendere nella zona dei fianchi e del cavallo... oltre a darmi fastidio non trovo carino "dover tirar su i pantaloni in continuazione..." la taglia penso fosse corretta... a voi è capitato o avete qualche altro modello con cui non avete avuto problemi?
Re: Pantaloni premaman
Normalissimo. Ho comprato il primo paio di pantaloni premaman intorno alle 15 settimane, la taglia più piccola che avevano e mi sono stati comunque larghi fino a 20/22 settimane. I modelli premaman vestono larghi, li riempirai man mano. Se per ora preferisci qualcosa di più aderente prova i leggings.
Re: Pantaloni premaman
Penso sia normale. A me ne ha dati 2 paia mia zia che non usa più e ho comprato un paio di jeans che nonostante la taglia 40 cadono sempre...w conta che mi succede ancora e sono a 26+5....io vado di leggins ormai, non premaman ma normali di una taglia più della mia