Gestire sbalzi d umore
Gestire sbalzi d umore
Oltre a nausee , dolorini nel basso ventre, poco appetito , reflusso e insonnia ... sto facendo i conti con gli alti e bassi di umore ..
sembra che devo per forza trovare il pretesto per litigare in tutto . Non mi basta mai nulla , per adesso gli unici a saperlo siamo io e il mio compagno . Perché per sicurezza vorrei aspettare prima di dirlo alle nostre rispettive famiglie . Vorrei evitare delle sofferenze sopratutto ai miei quindi preferisco aspettare qualche altra settimana .. prima di dargli la notizia .
Ho alti e bassi assurdi . Mi sembra di essere trascurata e che il mio compagno non sia tanto entusiasta della cosa .
Sebbene in cuor mio quando poi trovo lucidità mi rendo conto delle fesserie che mi vengono in mente ... ho paura di fare qualche sfuriata e di dire qualcosa che non penso ... come fate a gestire questi sbalzi d umore ?
sembra che devo per forza trovare il pretesto per litigare in tutto . Non mi basta mai nulla , per adesso gli unici a saperlo siamo io e il mio compagno . Perché per sicurezza vorrei aspettare prima di dirlo alle nostre rispettive famiglie . Vorrei evitare delle sofferenze sopratutto ai miei quindi preferisco aspettare qualche altra settimana .. prima di dargli la notizia .
Ho alti e bassi assurdi . Mi sembra di essere trascurata e che il mio compagno non sia tanto entusiasta della cosa .
Sebbene in cuor mio quando poi trovo lucidità mi rendo conto delle fesserie che mi vengono in mente ... ho paura di fare qualche sfuriata e di dire qualcosa che non penso ... come fate a gestire questi sbalzi d umore ?
Re: Gestire sbalzi d umore
Anche tu hai sbalzi d umore ? Che pensieri ti vengono in testa ?
Io non sono mai riuscita a gestirli il mio compagno sapeva e mi lasciava sbollire senza dire niente e io ancora di più mi incazzavo o spesso piangevo disperata ma poi passa......quando partorisci ......con gli altri amen,spiegherai poi....io ho chiesto scusa per le sfuriate quando ho detto loro della gravidanza
sintomi solo stamattina avevo tanto male ai reni e pesantezza come se qualcuno mi schiaccia il fondo schiena
Eh io sto cercando di avere un po’ di autocontrollo perché comunque non posso neanche far pesare troppo la situazione al mio compagno . Insomma non è giusto !!! Per qUanto riguarda i sintomi non è per forza che tutte tutte c’è li hanno . Oddio solo il mal di reni mi manca così addio !!!!!
Io riesco ad avere 4 giornate super e poi cadere in totale crisi. Perdo appetito e voglia di ridere. Mi chiedo faccio la cosa giusta? Poi dopo la burrasca sono super attiva, felice progetto il futuro ma quei giorni no sono difficili...
-
I più svariati, dalla paura di abortire, ai dubbi sulla salute del bambino, al parto prematuro, purtroppo se internet da una parte è una fonte di notizie dall'altra è una fonte di ansie e paure. Mio marito poverino non ce la fa più. Spesso sono triste, arrabbiata, nervosa e questo non fa bene a nessuno, ultimamente sono anche più nervosa con l'altra mia figlia,poverina
purtroppo i miei sbalzi di umore sono da un ora all altra ... ed ho sempre avuto pensieri ricolti verso il mio compagno . Paure tipo “ non mi sembra troppo felice “ ... “ forse ora non lo voleva “... so già dentro di me le risposte ... eppure mi salgono dubbi esistenziali
“ ma la terra è rotonda ??”
“ ma la terra è rotonda ??”
Io le ho sempre avute anche prima della gravidanza quindi diciamo che mio marito era già sufficientemente rodato punto con la gravidanza nei primi tre mesi ho dato il meglio di me bastava qualcosa che io percepisci come sgridata e basta E diventava una fontana, un telefilm e io diventava una fontana una frase sbagliata e diventa una iena. Alla fine non li ho proprio gestiti... mio marito molto gentilmente mi lasciava fare e in base all'umore poi decideva Come comunicare con me. Quell'uomo è un santo