Chicca lo so che non c'è una teoria che confermi queste cose... ma vuoi sapere che faccio? appena mi sveglio la mattina il mio cervello inizia a carburare, e mi ripeto di stare a riposo, di non fumare, di non bere caffè e di non fare sforzi. L'altro giorno sono andata al negozio di fronte per prendere il latte, ed ero in sovrapensiero, dopodiche mi sonio detta.. che cavolo fai! devi stare a riposo! mio marito dice che sto andando in paranoia!chicca16 ha scritto:non c'è nessun riscontro che stare immobili aiuti! ho letto di tutto e di piu' e il contrario di tutto..
hanno fatto anche degli studi con 2 gruppi di donne e in entrambi i casi non si avevano differenze, anzi normale attivita'
stimola circolazione del sangue ecc.
pero' se lo fai a livello psicologico e questo ti fa stare meglio... ben venga.
gli studi analizzano i grandi numeri e invece ogni caso è un caso a parte... magari a te fa proprio bene stare in riposo!!
fa quello che ti dice l'istinto.
per come la vedo io qualsiasi ipotesi si sposi non avremo mai la conferma che era quella giusta, nel senso che anche se ti va bene e te lo auguro con tutto il cuore, puo essere che sarebbe andato bene in ogni caso.... riposo o non riposo,
spero di aver fatto un ragionamento che si riesca a capire