Il mio marito mi dice di rimaner incinta, poi il nome lo troveremo', ma immagino che toccera' fare una litigata anche a noikaterina ha scritto: già immagino le nostre litigate su questo argomento![]()
Il giorno x si avvicina
-
marryfranca
Re: Il giorno x si avvicina
15-16marryfranca ha scritto:Verso che settimana si cominciano a sentire?katerina ha scritto: Anche la mia pancina crescemi è finalmente passata la nausea!
![]()
![]()
E poi sembra che comincio a sentire i primi movimenti del bambino...
Ma hai pensato già un po'? Se sarà un nome più moderno... o no ... perchè io non somarryfranca ha scritto:Il mio marito mi dice di rimaner incinta, poi il nome lo troveremo', ma immagino che toccera' fare una litigata anche a noikaterina ha scritto: già immagino le nostre litigate su questo argomento![]()
-
marryfranca
quarto mese insomma, si sente forte?katerina ha scritto:15-16marryfranca ha scritto:Verso che settimana si cominciano a sentire?katerina ha scritto: Anche la mia pancina crescemi è finalmente passata la nausea!
![]()
![]()
-
marryfranca
Ancora non ho pensato, certo un nome moderno!katerina ha scritto:Ma hai pensato già un po'? Se sarà un nome più moderno... o no ... perchè io non somarryfranca ha scritto:Il mio marito mi dice di rimaner incinta, poi il nome lo troveremo', ma immagino che toccera' fare una litigata anche a noikaterina ha scritto: già immagino le nostre litigate su questo argomento![]()
r2d2, cosa ne pensi?
ragazze, sono rientrata oggi da kiev, fatto il transfer. incrociate le dita per me, per favore)))
mi sento stanchissima, e ho paura di fare ogni minimo movimento... che paranoia!
mi sento stanchissima, e ho paura di fare ogni minimo movimento... che paranoia!
Si, chiamalo anche spiderman!!!marryfranca ha scritto: Ancora non ho pensato, certo un nome moderno!
r2d2, cosa ne pensi?![]()
![]()
Ma come Spidermanhabbi ha scritto:Si, chiamalo anche spiderman!!!
Io lo chiamerei
katerina voleva un nome moderno
Già alla fine del primo trimestre di gravidanza...adesso sono alla 19 settimana e sento molto di piu ... prima forse era piu mia immaginazionemarryfranca ha scritto:Verso che settimana si cominciano a sentire?katerina ha scritto: Anche la mia pancina crescemi è finalmente passata la nausea!
![]()
![]()