russurrogate.com

ANSIA PRIMO TRIMESTRE

ashley

Re: ANSIA PRIMO TRIMESTRE

Messaggio da ashley »

Io sono alla dodicesima, quindi il periodo nausee e malesseri acuti teoricamente è psssato, per chi li ha avuti... personalmente sono contenta di non aver avuto sintomi, tanto quando il bambino sarà grande e si muoverà, sarà abbastanza forte la sensazione di essere incinta 😅
fracla

Messaggio da fracla »

Beh direi di si 😁 anche la pancia sarà un ottimo indizio...! 😊😂
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Ragazze ieri avevo crampi forti...il mio gine non rispondeva...e ho fatto un giro al pronto soccorso. Risultato: area di scollamento deciduale della parete dx già occupata da coagulo di 13 x 17 mm, embrione unico vitale di 33 mm. Traduzione?! Non ho capito bene cosa vuol dire che c’è già un coagulo...in ps non hanno dato importanza e mi hanno detto che è tutto a posto e che i dolori sono dovuti all’ingrandimento dell’utero. Il mio gine ieri sera mi ha chiamata e mi ha detto che è una minaccia di aborto e che devo stare a riposo. In pratica 2 risposte diverse. E io sono in confusione.
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

Stai a letto tutto il giorno..ma nn ti ha dato nessuna terapia?
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Sono sul divano...progeffik 200 solo alla sera! Ma non capisco perché 2 risposte opposte l’una dall’altra 😓 ho avuto un distacco e si è riassorbito o ce l’ho in corso? Uno mi dice “tutto a posto, il feto sta bene e puoi continuare la tua vita normale”...l’altro invece dice “si tratta di minaccia di aborto, stai qualche giorno a riposo e prendi progeffik fino alla prossima visita (il 31)”...mi sento un po’ sfigata sia x la situazione (passata e presente) e anche nelle risposte sinceramente. E non so come comportarmi.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”