Prenatal Safe
Re: Prenatal Safe
Ciao,allora io sono incinta di 5mesi e nei primi giorni di dicembre ho fatto il Prenatal safe karyo,quindi controllano trisomie 21,13,18 ,aneuplodie e il sesso del bimbo.io sono di Roma e quindi sono andata direttamente al centro genoma dove ho fatto il prelievo ,il test costa parecchio (900 euro più o meno)ma ne vale la pena. Avevo prenotato anche la translucenza nucale e il bi-test e quindi al Fatebenefratelli ho fatto anche quelli. Ti sconsiglio però di fare il bi-test,perché a volte fa prendere colpi inutili ...fai solo la translucenza che è importante. Qualsiasi cosa chiedi pure
Io l' ho fatto a Roma due mesi fa . Ho fatto il karyo ed è quello che loro preferiscono. Cmq 850 per l'esattezza
-
È più caro in effetti..........
E il karyo quali cromosomi analizza? Grazie per la risposta.
Quando lo devi fare??ma sei di Roma o Milano ?
-
Io l’ho prenotato a Milano per il 14 febbraio.
Mi hanno detto che dopo il colloquio con il genetista posso scegliere quale fare. Io punterei al karyo.
Ho già paura
Mi hanno detto che dopo il colloquio con il genetista posso scegliere quale fare. Io punterei al karyo.
Ho già paura
Sei del mio stesso anno (82)...capisco la tua paura. Sono stata due giorni a fissare la mia mail in attesa del risultato . Il karyo è il migliore
Lo hai fatto? Come è andata? Sarà l'età, sarà l’ansia. Bho !
comunque facendolo direttamente al
genoma i risultati dovrebbero arrivare prima che facendolo altrove giusto?
comunque facendolo direttamente al
genoma i risultati dovrebbero arrivare prima che facendolo altrove giusto?
Sì l' ho fatto a dicembre. Io sono di Roma quindi l' ho fatto al centro genoma di Roma .prelievo lunedì mattina e mercoledì pomeriggio i risultati .la genetista mi aveva detto che in caso di tanto DNA del bimbo /a riescono a fare prima..in effetti avevo nel sangue l'11%del suo DNA.