russurrogate.com

Smagliature...

ashley

Smagliature...

Messaggio da ashley »

Buonasera future mamma..volevo chiedervi se voi usate di frequente l'olio o creme per le smagliature??! Su questo sono molto pigra e lo metto un giorno si e 4 no
fracla

Re: Smagliature...

Messaggio da fracla »

.ho messo olio di mandorle per i primi 2 mesi tutte le sere dopo la doccia..pki ho fatto 1 settimana di stop perché mi veniva prurito e rosso. Poi co continuato con crema corpo quando mi ricordavo e avevo voglia..la pancia è spuntata al 6/7 mese e da li praticamente non la mettevo sempre..quando ne.avevo voglia.
Ma tutto.dipende dalla tua pelle
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Io metto olio di mandorle dolci su seno e pancia quasi tutte le mattine dopo la doccia! Cerca di farlo per non avere poi problemi dopo!
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

Idem 🤣🤣 le ho usate pochissimo ... Però per fortuna (sarà la mia pelle) zero smagliature, però appena partorito ho cominciato a metterla tutti i giorni più volte al giorno, per evitare che la pancettina mi rimanesse "appesa" ... Per quanto riguarda il seno invece, messa tutti i giorni, la vea oil, per evitare ragadi durante l'allattamento ed ha funzionato 💪💪
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Onestamente....puoi anke metterla 100 volte al giorno ma se ti devono uscire...escono...prima gravidanza sono arrivata al giorno del parto senza una smagliatura....fino alle ore 19.30 che mi portano in sala per il cesareo non ne avevo una...ore 20.10 nasce la bimba....alle 20.11 avevo le smagliature da inizio a fine taglio....eppure mettevo olio e creme mattina e sera...ovviamente nella seco da gravidanza l'ho messo solo per evitare che si allargassero troppo....
ilenia

Messaggio da ilenia »

È importante usare un olio oppure una crema da ancor prima della gravidanza, in realtà andrebbe presa come abitudine fa sempre x mantenere la pelle ben idratata ed elastica... io uso varie creme e ultimamente olio di mandorle dolci... x la gravidanza è perfetto e lo puoi mettere anche sul seno che non va trascurato anche quello oltre a pancia e fianchi... la costanza è alla base però! Parola d estetista
manucor

Messaggio da manucor »

Ciao io all inizio lo mettevo 2-3 volte a settimane , dal quarto mese ogni giorno più che altro alla sera
O olio di mandorle dolci o olio che previene le smagliature della mustela
Tendo ad avere più secchi i lati della pancia ma idratando va molto meglio e uso pure ogni giorno la purelan per i capezzoli
Poi comunque dipenderà molto dalla pelle che si ha
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Io lo uso quasi ogni giorno s sono a 38week... uso un olio della provenzali elasticizzante... so che miracoli non fanno se la pelle è poco elastica possono uscire anche se ti immergi ogni giorno in una vasca d’olio 😂
yanka

Messaggio da yanka »

A quanto pare se c'è predisposizione c'è poco a da fare. Io ho provato crema e olio di mandorle, ma dal sesto/settimo mese mi si è riempita la pancia. In più ne avevo un paio nella zona bassa che mi davano proprio fastidio.
ramen

Messaggio da ramen »

Sempre messo l'olio, ma contro la genetica non si può fare nulla la mia prima smagliatura è comparsa a 37+6....e ho partorito 2 giorni dopo...sono stata pure fortunataXD per un pelo non le ho scansate
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”