Dolori - 11esima settomana
Dolori - 11esima settomana
Buonasera a tutte, sono nuova del forum e spero possiate darmi consigli . Dopo alcuni Transfer andati male, l’ultimo sembra procedere bene! Sono alla 11+2, ho avuto un distacco amniocoroale in 5a settimana, dopo circa 20 gg si è quasi riassorbito del tutto. Mi chiedevo se a qualcuna di voi è capitato di avere giorni pieni di sintomi e giorni in cui non avete sentito nulla, se non dolori tipo ciclo. Questa cosa mi sta spaventando, sto per raggiungere la fine dei tre mesi ma é così difficile essere positive!
Re: Dolori - 11esima settomana
Ti capisco perfettamente...perche' sono nella tua stessa situazione e per me le giornate non sono di 24 ma di 48 ore. L'attesa è snervante... e mi sembra di non vivere più... soprattutto anche perché a causa di un distacco sono costretta a stare a riposo. Positività? Veramente difficile... ma se penso che nella vita ci sono problemi molto più gravi mi sento una stupida.
Re: Dolori - 11esima settomana
Guarda per superare i vari tentativi di Fivet anch’io mi sono sempre ripetuta che ci sono cose più gravi per cui stare male, però adesso che finalmente sembra andare bene neanche questo pensiero mi rende positiva! Ho capito che dobbiamo avere pazienza ed aspettare...e anch’io sono a riposo da metà dicembre senza poter uscire
...ma una gravidanza semplice e lineare no?!