Prenatal Safe
Re: Prenatal Safe
Vivo a Roma, ammazza costa così tanto? Io pensavo di meno fatto direttamente al genoma.
No quello più approfondito costa così anche se lo fai proprio al genoma. Se hai la possibilità ti consiglio di farlo che stai più serena dopo
Io pensavo di spendere sulle 500€ no 850€ guardavo sul sito che ce ne sono diversi, per caso sai quanto costa fare il Prenatal Safe 5??
Meno cose analizzano e meno costa. Per il prezzo di quello che dici tu nn lo so purtroppo
Ciao a tutte insomma con me nn è andata cosi. Ho fatto il karyo, prelievo mercoledì scorso...martedì chiamo per sapere dei risultati....una ragazza ni dice che doveva informarsi e che mi avrebbe richiamata. Richiamo dopo un'ora (nm avendo avuto risp) spiego la situazione e la ragazza mi dice che si informa con la collega di prima...mi risponde e mi dice che l'esito è stato inviato alla mia ginecologa e che quindi devo parlare con lei. Insinto perché il referto è mio, 850 € li ho pagati io ma la signorina mortificata mi ripete la stessa cosa. Alla fine avevano fatto così perché il test è positivo alla trisomia 21...
-
Mi dispiace...ora devi fare amniocentesi o villocentesi?
Lunedì farò l amnio ma la faccio per routine...Purtroppo per me è già tutto finito...!
In bocca al lupo spero che il tuo sia un dei falsi positivi.
ho chiamato direttamente il Genoma e mi sono fatta dire i prezzi. Credo che opterò per il Prenatal Safe5.
Ti auguro di cuore che vada tutto bene.