russurrogate.com

EMORROIDI SANGUINANTI:

Rispondi
Constu

EMORROIDI SANGUINANTI:

Messaggio da Constu »

con la seconda gravidanza mi era capitato di subire un prolasso delle emorroidi a causa di una importante stitichezza, cosa che però avevo curato durante la gravidanza stessa e non avevo più avuto problemi. invece una volta ritornato il ciclo, dopo capoparto e allattamento, ho cominciato ad avere queste perdite di sangue sempre e solo durante il ciclo. Da buona ipocondriaca, ho fatto una caterba di analisi, da moltepilci visite ginecologiche per scongiurare endometriosi (che non ho), a tal proposito ho anche eseguito un marker tumorale il ca125 (negativo), ho fatto e ripetuto emocromi (negativi), ho fatto un eco addome completo (negativo), ho fatto tutte le analisi di routine (negative), mi sono sottoposta a 2 anoscopie e non contenta mi sono sottoposta anche ad una rettoscopia (per paura di avere qualcosa di brutto..) e invece per fortuna sono state confermate solo emorroidi di IV grado, ho seguito due cure, entrambe inutili, perchè ritorna il ciclo e ritorna il problema, volevo sapere se anche a voi era capitato e se secondo voi, dovrei indagare oltre! grazie a chi mi risponderà
barbja

Re: EMORROIDI SANGUINANTI:

Messaggio da barbja »

Direi che hai indagato abbastanza.
Purtroppo sconfiggere le emorroidi una volta per tutte non è facile.

Hai pensato di intervenire chirurgicamente?
Adesso ci sono anche tecniche meno invasive...
jexy

Messaggio da jexy »

ma secondo te dovrei fare anche una isteroscopia per controllare internamente l'utero? da ipocondriaca ancora mi viene paura che ci sia qualcosa di anomalo ginecologicamente parlando...
gulliver

Messaggio da gulliver »

per le emorroidi invece sono in cura da un procologo che me le tiene sotto controllo ed in caso più avanti me le opererà
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”