russurrogate.com

PRESSIONE ALTA

barbja

Re: PRESSIONE ALTA

Messaggio da barbja »

Ma quindi sei andata in farmacia a misurarla? Te l'hanno misurata una volta sola? Io la scorsa gravidanza ricordo andai in farmacia e me la misurarono due volte perché la prima volta era leggermente alta, quindi per sicurezza hanno ripetuto... comunque sì vai e misurala di nuovo e vedi come va! Ma quant'era?
jexy

Messaggio da jexy »

Non penso che un po' di caffè possa fare molto, però non sono esperta... comunque la situazione può cambiare da un giorno all'altro...non conosci nessuno che può prestarti la macchinetta anche solo per un giorno per monitorare?
gulliver

Messaggio da gulliver »

No in ospedale me l’hanno misurata, perché avevo la visita per l’epidurale... non mi hanno detto di quanto era la pressione però che era alta 😭.. comunque non c’è nessuno che me la può prestare
sweety55

Messaggio da sweety55 »

Nel 8/9 mese un po' si alza generalmente perché i livelli di progesterone iniziano ad abbassarsi un po' già prima del parto... Ma vuol dire che invece di 120/70 può essere 130/80... Questo intendo... Io l' ultimo mese avevo 135/80 e non mi hanno fatto nulla
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Potevano dirtelo dai!!! Mah
axia56

Messaggio da axia56 »

domani vado in farmacia e farmela rimisurare per sicurezza..
greta

Messaggio da greta »

Hai la pressione alta e non ti dicono né quanto è né cosa fare ? Mahhh
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Diciamo che se te l'hanno presa in ospedale e non hanno ritenuto fare e dire altro, forse è perché non era poi così alta... perché se fosse stata alta,e te l'avessero misurata una volta senza una seconda misurazione o controllo ulteriore beh...cambierei ospedale di corsa! Comunque tu stai tranquilla, domani vai in farmacia e vedi com'è...
natynaty

Messaggio da natynaty »

Magari intendevano poco più alta del normale, tipo 130/80 che va cmq bene. Te l'avessero trovata veramente alta ti avrebbero trattenuta, anche a me al colloquio per l'epidurale l'hanno trovata alta e infatti mi hanno portata in sala parto a fare il monitoraggio e controllo costante della pressione che pian piano si è abbassata
vale4712

Messaggio da vale4712 »

l’ho provata stamattina avevo il misuratore a casa alla fine, ed era nella norma. Però per sicurezza sono andata anche in farmacia i valori erano diversi però erano nella norma. Non so quanto siano affidabili quelli che usi in casa.. 115 su questo, 130 in farmacia. Boh
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”