russurrogate.com

Prenatal Safe

bananina

Re: Prenatal Safe

Messaggio da bananina »

Ciao a tutte io ho fatto il bitest ed è andato bene, basso rischio...Poi pensa che ti ripensa ho deciso di fare dna fetale, allora la scelta tra i vari istituti per poi rifarlo tramite ospedale dove avevo fatto il bitest esono passati i giorni. Ora ho fissato il prelievo venerdì 25 che sarò a 15+4 ...secondo voi è troppo tardi?più che altro se dovessi fare poi amnio...lì i tempi per i risultati sono lunghi ma mi hanno assicurato che se c'è qualcosa chiamano nel giro di qualche giorno...
sunflower

Messaggio da sunflower »

Ma se il bitest ha un rischio basso stai tranquilla..
kassia

Messaggio da kassia »

L'amnio si fa 15/16 settimane quindi mi pare tardino da decidere edopo il dna test che farai già a 15+4 . Cmq non vedo perché fare dna test se il bitest è negativo. Se non ti fidavi del btest perché non hai fatto subito il dna test.?
etalasi

Messaggio da etalasi »

Mi sembrava che l'amnio si facesse tra la 16 e la 18. Ho fatto il bitest perché qui in Toscana è tra gli esami che non si pagano , cioè paghi solo il prelievo e dopo nel caso ti fanno procedere con dna o esami invasivi anche se la scelta poi è personale. In realtà volevo una sicurezza in più visto che ho 36 anni Ma non volevo fare subito l'amnio se non ce n'era bisogno. Non è che non mi fido del bitest è che comunque è un test probabilistico mentre il dna ha un'affidabilità del 99% x le 3 trisomie
natynaty

Messaggio da natynaty »

È probabilistico ma se si ha la fortuna che esca un rischio basso visto che nn esce mai basso si tengono sempre alti ...e poi tra un poco farai morfologia a 20week però è una scelta molto personale
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Se ti fa stare più tranquilla fallo...
Laila83

Messaggio da Laila83 »

!sicuramente sono più tranquilla se lo faccio ma il mio dubbio riguardava le tempistiche..Grazie!
lupessita

Messaggio da lupessita »

Ciao,io ho fatto il karyo. E l ho scelto col mio ginecologo...anche in base all' età
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”