russurrogate.com

DIABETE GESTAZIONALE

bananina

DIABETE GESTAZIONALE

Messaggio da bananina »

HO SCOPERTO DA POCO DI AVERE IL DIABETE, DEVO TENERE SOTTO CONTROLLO LA GLICEMIA. SONO UN PO PREOCCUPATA CONSIGLI?
sunflower

Re: DIABETE GESTAZIONALE

Messaggio da sunflower »

Avute in entrambe le gravidanze. Anch'io inizialmente spaventata ma nulla di che. Con la dieta l'ho tenuto a bada. Misuravo le glicemie a giorni alterni. Qualche eco in più. Ma tutto lì. Zero problemi
kassia

Messaggio da kassia »

Ma che valori hai?...io digiuna 94...prendo metformina 500 la pillola la divido metà Mezzogiorno metà la sera
etalasi

Messaggio da etalasi »

Bo chi si ricorda...passati anni. Ma a digiuno avevo sempre da 93 a 99.. anche 102 talvolta
Mai preso farmaci
natynaty

Messaggio da natynaty »

Ero seguita dal centro diabete della mia città una volta al mese
vale4712

Messaggio da vale4712 »

avuta in entrambe le gravidanze. con la prima è bastata la dieta, bimbo nato sanissimo a termine e di 3kg.
in questa gravidanza i valori sono un po’ più alti e sto facendo insulina la sera, per ora va tutto bene, bimba perfetta, mi hanno solo anticipato che se all’eco delle 36 settimane risultasse grande indurrebbero il parto una settimana prima del termine.
è una scocciatura ma se tenuto sotto controllo non succede nulla ne a te ne al bimbo, tranquilla.
Laila83

Messaggio da Laila83 »

io ho molta paura che mi venga il diabete, tra una decina di giorni devo fare la curva e spero bene, ma ho 40 anni, sono un po in sovrappeso e nonostante stia attenta a me qualche dolcetto mi va troppo e non riesco a rinunciare. speriamo bene.
lupessita

Messaggio da lupessita »

Io lho avuto per due gravidanze, devi stare attenta alla dieta, ai dolcetti ma non solo a quelli! La pasta, il pane, il riso, le patate sono ricche di zucchero e mangiate fuori misura lo fanno schizzare su! Poi bisogna stare tranquilli, perché la glicemia è condizionata anche dal nervosismo e dallo stress
foglietto

Messaggio da foglietto »

lupessita ha scritto: 26 gen 2019, 23:12 Io lho avuto per due gravidanze, devi stare attenta alla dieta, ai dolcetti ma non solo a quelli! La pasta, il pane, il riso, le patate sono ricche di zucchero e mangiate fuori misura lo fanno schizzare su! Poi bisogna stare tranquilli, perché la glicemia è condizionata anche dal nervosismo e dallo stress
96-91 sono normali?
qiara

Messaggio da qiara »

Io sto tenendo sotto controllo la glicemia, e settimana prossima vedo di nuovo il ginecologo. Vedremo che mi dice
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”