russurrogate.com

Impaurita a morte!

barbja

Re: Impaurita a morte!

Messaggio da barbja »

stai tranquilla... a quest epoca gestazionale potrebbe anche essere un piccolo scollamento..io ce l ho Ma senza perdite e il mio gine mi ha detto che succede ad una su tre 🙄
Anche io come te sono a rischio e questa parola già di suo crea ansia...stiamo a riposo e tranquille..andrà tutto bene
jexy

Messaggio da jexy »

Io verso la decima settimana ho avuto pure un distacco, in realtà era un distacco amniocordiale perché la placenta si forma più tardi. Il mio è stato completamente asintomatico zero perdite e zero dolori. Sono dovuta stare 15 giorni a riposo assoluto con ovuli di progefik mattina e sera, poi per fortuna si è riassorbito e ora sono 16+2. Leggevo da qualche parte che delle volte il distacco si risolve con la formazione della placenta.
gulliver

Messaggio da gulliver »

io ho avuto qualche perdita dovuto all impianto fino alla 7settimana circa ma erano goccioline rosa/marroncino chiaro..ovviamente il tutto confermato dal medico..parla col ginecologo a questo punto
marmotta

Messaggio da marmotta »

Io a 7+5 ho avuto delle perdite d sangue sn andata nel panico più totale sn andata in osp e m hanno detto che andava tutto bene nn c'era stato nessun distacco... Sn andata dal mio ginecologo che invece m ha detto che ho avuto un bruttissimo distacco e che siamo riusciti in tempo a prenderlo... Da allora riposo e progesterone.
bananina

Messaggio da bananina »

Come ti avrebbero portato aborto certo? Questa frase non n l ho proprio capita....Come ti hanno già detto Le altre le perdite non vuol dire quello però possono esserci degli Dei distacchi che poi si sistemano....
sunflower

Messaggio da sunflower »

A me ha prescritto progefick e spasmex! Solo che ho avuto crampi intestinali e perdite! Anche se non consistenti, ma le ho avute! spero passi tutto! Starò a riposo più ch3 posso, aspettando l'eco di giovedì
kassia

Messaggio da kassia »

il mio ginecologo mi ha detto riposo assoluto e prescritto progefick e spasmex! Giovedì ho l'ecografia!!
etalasi

Messaggio da etalasi »

Che incompetenti!!!! Ci fanno star davvero male!!!! Menomale che si sia risolto!! Ti abbraccio!!
natynaty

Messaggio da natynaty »

L'unica cosa che voglio fare adesso è denunciare l'ospedale! In realtà è un probabile distacco e in ospedale non hanno saputo darmi una diagnosi!!
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Si, io sono stata 15 giorni tra letto e divano, però non avevo sintomi o perdite. Vedrai che il progesterone fa miracoli 💪🏽💪🏽💪🏽
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”