russurrogate.com

Seconda gravidanza: possono ancora venire le smagliature?

Rispondi
nekkelle

Seconda gravidanza: possono ancora venire le smagliature?

Messaggio da nekkelle »

Alla prima gravidanza (mia figlia ha 13 mesi) non me n'è venuta nemmeno una.
Forse adesso sto mettendo un po' meno olio...e la pancia cresce mooooooolto più in fretta...
Ma le smagliature rischio ancora che mi vengano?
natynaty

Re: Seconda gravidanza: possono ancora venire le smagliature?

Messaggio da natynaty »

Mi dispiace darti una brutta notizia... ma si, possono venire ugualmente... anche per le varizioni di peso, non solo per le gravidanze...
vale4712

Messaggio da vale4712 »

che brutta notizia... corro a mettermi l'olio allora!!!
rokkina

Messaggio da rokkina »

Figurati... io
sono alla terza gravidanza, e le tre smagliature (e non scherzo per la quantità) che ho sono venute tutte dopo il parto... ma che gioia abracciare i miei cuccioli!!!!
puffetta

Messaggio da puffetta »

Se non metti su più peso di prima
dubito altamento che te ne vengono di più!!! se invece metti su più peso c'é il riscio che te ne escono, tu però metti sempre tanto oglio!
foglietto

Messaggio da foglietto »

io sono piena sulla pancia
con la prima gravidanza sono esplosa al 6 mese e la mia pelle non ha retto! percui in questa metto l olio di mandorle ma spero che peggio di cosi' non possano venire....
qiara

Messaggio da qiara »

eh si.. ogni volta che si dilata possono venire.. il fatto che alla prima è andata bene non vuole dire che puoi abbassare la guardia! vai con olio e creme!!!!
reika

Messaggio da reika »

Ciao a tutte! Ho 35 anni e anch'io ho sofferto per queste maledette strisce, specialmente preché ho la tendenza a perdere e prendere peso. Ho usato di tutto: olio di mandorle, creme idratanti economiche e care... Però la più efficace è sicuramente la crema anti-smagliature nutriente danaefabienne: tra tutte quelle che ho provato è quella che mi ha aiutato di più. Per le più giovani, tra 13 e i 16 anni, credo che potrebbe essere di grande aiuto perché le loro smagliature sono molto recenti. È anche ottima per le donne incinte, per prevenire. Se le mie, che sono grandi e di molti anni fa, si sono alleviate in maniera molto evidente, sulle giovani sarà ancora più efficace. Mantenete la pelle idratata e fate esercizio per restare sane. La bellezza interiore è la migliore
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”