Qual'è la crema migliore per prevenire le smagliature ?
Qual'è la crema migliore per prevenire le smagliature ?
Ragazze utilizzo l'olio di mandorle e sto finendo la crema Iodase Striature della Natural Project presa in erboristeria ha un odore sgradevole..sto entrando nella 16sett, ancora nn ho smagliature..voi questa crema la conoscete ? E' valida per voi..o ne conigliate altre ? Grazie a chi potrà aiutarmi !!
Un bacione a voi tutte e pancine !
Un bacione a voi tutte e pancine !
Re: Qual'è la crema migliore per prevenire le smagliature ?
Ciao io sono alla 12 e per ora sto usanso una crema specifica della marca Mustela costa 20 euro ed é molto buona
Ciao io sono alla 25settimana e ho sempre utilizzato solo l'olio di mandorle che è in odore e fa bene...mi hanno consigliato da adesso
In poi di massaggiare le aureole ancora di piu che sono quelle che avranno piu stress e si possono daneggiare e l'olio alle mandorle è consigliato
In poi di massaggiare le aureole ancora di piu che sono quelle che avranno piu stress e si possono daneggiare e l'olio alle mandorle è consigliato
io ho sempre usato olio di mandorle e la crema x le smagliature della somatoline...dal 3 mese...pero mi sono venute lo stesso...ora sono a quasi 15 settimane del secondo..e tra un po ricomincero a usarle..pero nn fanno molto..
Dipende anche dalla pelle
mia mamma ha la pelle elasticissima..e ha fatto 2 figli e nn ha un segno..poi ci sono quelle come me che non hanno la pelle molto elastica e succede...
mia mamma ha la pelle elasticissima..e ha fatto 2 figli e nn ha un segno..poi ci sono quelle come me che non hanno la pelle molto elastica e succede...
Ciao
A me il gine ha consigliato rilastil anche mia cognata l'ha usata e nn ha una minima smagliatura xosta un botto ma credo sia la piu efficace
A me il gine ha consigliato rilastil anche mia cognata l'ha usata e nn ha una minima smagliatura xosta un botto ma credo sia la piu efficace
Ciao, le smagliature della pelle sono cicatrici che si formano per mancanza di nutrimento della pelle: il collagene è insufficiente e la pelle finisce per rompersi. I segni difficilmente si cancellano , ma ci sono più probabilità che si cancellino se ne smettono di apparire delle altre: quindi è meglio evitare che appaiano.
Il mio giudizio sulla crema anti-smagliature danaefabienne è positivo perché, come altre ragazze, anche a me ha aiutato a cancellarle in varie parti del corpo. Certo non completamente, ma di sicuro è la crema più efficace che abbia mai usato e la raccomando.
Il mio giudizio sulla crema anti-smagliature danaefabienne è positivo perché, come altre ragazze, anche a me ha aiutato a cancellarle in varie parti del corpo. Certo non completamente, ma di sicuro è la crema più efficace che abbia mai usato e la raccomando.
ho iniziato a prevenire forse dalla 15 o 18 settimana..non ricordo.. Cmq ho iniziato con una semplice crema idratante mischiata con qualche goccia di olio alle mandorle della bottega verde..tanta tanta idratazione dicono faccia bene all'elasticità della pelle.. ora sto mettendo anche l'olio corpo della eucerin..dato che sto iniziando diventare molto grossa.. l'ho pagato 19 ma dovrebbe durare un.po'...soprattutto se lo mischi con la crema.. io sono moooolto predisposta alle smagliature..per ora non ne è apparsa nessuna..ma credo di non poter ancora cantare vittoria!!!
Ciao ti consiglio un olio più di una crema, io uso l'olio di rosa mosqueta è fantastico ne esistono di tutte le marche io uso quello naturalidee che è il migliore in circolazione è puro e costa poco.
Ho preso da poco
La rilastil e mustela.. La prima dice che oltre a prevenire, riduce anche le smagliature esistenti e io ne ho un po' sulle coscie l'altra invece previene e la metto sulla pancia! Hanno tutt'è due un odore gradevole.. Prima usavo il bioil ma odio la consistenza dell'olio..molto meglio le creme
La rilastil e mustela.. La prima dice che oltre a prevenire, riduce anche le smagliature esistenti e io ne ho un po' sulle coscie l'altra invece previene e la metto sulla pancia! Hanno tutt'è due un odore gradevole.. Prima usavo il bioil ma odio la consistenza dell'olio..molto meglio le creme