scoprire il sesso del bambino a 11 settimane. E' possibile?
Re: scoprire il sesso del bambino a 11 settimane. E' possibile?
IDEM... anche io durante la TN l'ecografista mi ha detto che 70% era femmina infatti il DNA lo ha confermato.. mi ha pure spiegato come si fa a capire... si capisce guardando l'osso pubico che in quell'epoca gestazionale è già visibile.. se è dritto è femmina se ha un leggero rialvamento è maschio... ovviamente essendo piccolissimo non ti danno certezza assoluta ma il 70% è già una buona percentuale
Bravissima... stessa cosa per me
A me ipotizzó maschio a 13 settimane ma sapevo già che era femmina dall’ottotest
Tu racconto la mia: alla 12esima mi hanno detto che era palesemente femmina (gli organi non sono ancora formati, non mi chiedere come ha fatto a dirmi sta cosa...)
Peccato che un mese dopo si vedesse altrettanto palesemente che fosse un maschietto... e tale è rimasto!
Presa dalla foga avevo comprato tutto rosa, per fortuna sono riuscita a cambiare tutto
Prendi la cosa con le pinze, secondo me il gine che imbrocca il sesso a quell’epoca gestazionale ha solo “fortuna” anche perché a volte è facile confondere un clitoride con un pisellino...
Peccato che un mese dopo si vedesse altrettanto palesemente che fosse un maschietto... e tale è rimasto!
Presa dalla foga avevo comprato tutto rosa, per fortuna sono riuscita a cambiare tutto
Prendi la cosa con le pinze, secondo me il gine che imbrocca il sesso a quell’epoca gestazionale ha solo “fortuna” anche perché a volte è facile confondere un clitoride con un pisellino...
Mah.. un ginecologo molto esperto per me può vederlo. A me l'hanno detto a 10 settimane che era maschio e così è stato. Lo stesso ginecologo ha seguito una mia amica e la moglie di un collega e anche con loro ha predetto giustamente il sesso ad 11 settimane. Quindi è possibile.
Fatta eco a 11+4 e tn a 12+2 e in nessuno dei due casi si sono voluti sbilanciare ed io ho detto tranquillamente: se avete dubbi non ditemelo, lo saprò più avanti
a me alla tn a 11 settimane hanno detto maschio a destra e femmina a sinistra e cosi sono!!
E io che pensavo che fosse impossibile !
Grazie mi hai veramente salvata da una brutta figura!
Non avrei mai immagino che si potesse vedere.
Meglio aspettare per avere la conferma però, vero?
Grazie mi hai veramente salvata da una brutta figura!
Non avrei mai immagino che si potesse vedere.
Meglio aspettare per avere la conferma però, vero?
Allora è possibile!!
Sicuramente anche grazie ai nuovi macchinari
Sicuramente anche grazie ai nuovi macchinari
Mi avete aperto un mondo..comunque devi sempre aspettare un attimo per esserne certe giusto?