russurrogate.com

Libri sui neonati/gravidanza

foglietto

Re: Libri sui neonati/gravidanza

Messaggio da foglietto »

Io ho letto "siamo tutte super mamme" e sto leggendo "il linguaggio segreto dei neonati" della hogg
qiara

Messaggio da qiara »

Ciao io ho letto o comunque consulto perché è una sorta di manuale "Che cosa aspettarsi quando si aspetta"
Poi sto leggendo "il metodo Montessori per crescere tuo figlio da 0 a 3 anni e aiutarlo a essere se stesso" e poi ho comprato da poco "10 cose da sapere sui vaccini"
reika

Messaggio da reika »

Anche a me piacerebbe leggere qualcosa, per caso avete il pdf di qualcuno di questi libri?
loretta

Messaggio da loretta »

io sto leggendo il famosisissimo di Tracy Hogg Il linguaggio segreto dei neonati. Più che una guida ti fa molto riflettere sugli aspetti psicologici e porta le esperienze reali vissute da questa ostetrica nelle famiglie che ha seguito durante la sua carriera...non ti dice come fare qualcosa, ma ti spiega la logica che ci sta dietro...il suo metodo non è la verità assoluta ma ti spiega come ha avuto successo nelle sue esperienze...
kikiara

Messaggio da kikiara »

l’ho trovato interessante ma vedremo se è un metodo fattibile o meno!
chizza

Messaggio da chizza »

Mi spiace io ho preso il cartaceo del libro della hogg
cubanita

Messaggio da cubanita »

Come tutti i metodi credo che con gli opportuni adattamenti sia applicabile...io sto osservando mia sorella che ha partorito a novembre e mi rendo conto che più o meno consapevomente sta applicando il metodo e funziona! P.s. credo che il suo bimbo sia comunque del tipo "angelico"
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”