russurrogate.com

Gravidanza e pulizie

vale4712

Gravidanza e pulizie

Messaggio da vale4712 »

Ciao ragazze sono alla fine della 28 settimana...vivo purtroppo con i miei e abbiamo 9 gatti in casa.
Mia madre lavora è sofferente e torna esausta da lavoro. Fin ora ho sempre fatto tutto io, considerando il fatto che avendo 9 gatti in casa, le pulizie nn sono una passeggiata da fare...ho Sempre passato l'aspirapolvere in modo molto accurato e lavato i pavimenti ma adesso non riesco più.. c è la casa invasa da peli, la lavatrice è un incubo perché prima di mettere tutta la biancheria dentro, batto tutto per togliere più peli possibili..ma anche questo non riesco più a farlo..Mi tira troppo la pancia e la vescica e sento un forte peso sotto. Non posso sdraiarmi sul divano che mi ricopro di peli...sono esaurita o meglio rischio un vero e proprio esaurimento nervoso.
Essendo anche tanti, capita che fanno la pipì dentro la vasca e sui lavandini..Mia madre non vede nulla di così disastroso (dice così ma.io mi sento impazzire.
Il mio fidanzato aspetta un lavoro fra pochi mesi ma io ho paura che non arriveremo a prendere una casetta prima della nascita E ho paura di affrontare il rientro a casa con il bimbo e questa situazione perché sono sicura che non riuscirò a gestire tutto. Che devo fare? Aiutatemi
rokkina

Re: Gravidanza e pulizie

Messaggio da rokkina »

porca miseria!
come fai a vivere in queste condizioni??? scusami eh, ma se devo risponderti per come sono fatta io
1) mi dispiace tanto ma i gatti ciao ciao....igiene? pipì in vasca e mei lavandini? peli dappertutto??? no mi spiace da me non entra nemmeno 1 figuriamoci 9!!!!
2) sei a casa dei tuoi ok, ma l'igiene viene prima di tutto ed è un bene per tutti a prescindere dalla gravidanza e a maggior ragione ora che sei incinta.
3) non oso immaginare di far vivere un neonato in quelle condizioni.
scusa ma a tua mamma va bene vivere cosi?
puffetta

Messaggio da puffetta »

Avete tempo per organizzarvi e trovare una soluzione, non è assolutamente igienico per un neonato vivere in una situazione del genere mi dispiace... E parlo avendo due cani in casa (di cui uno taglia grande) quindi so benissimo cosa vuol dire. Noi non facciamo salire i cani su divani e ambienti dove la bambina è libera di girare, tassativamente no in bagno, camera e cucina. Le loro cucce sono in ingresso e hanno libero accesso ovviamente in sala con noi ma assolutamente no su poltrone o divani. Comunque per non saper ne leggere ne scrivere passo l’aspirapolvere almeno 2 volte al giorno e ho creato proprio per via dei cani l’area giochi della piccola in camera per evitare completamente peli e sporcizia. Dovete assolutamente organizzarvi perché non si scherza sull’igiene per quanto siano super puliti trasportano sempre batteri e sporcizia con cui un neonato non deve venire a contatto, non voglio nemmeno soffermarmi sulla pipì nei lavandini... Faccio fina di non averlo letto!
foglietto

Messaggio da foglietto »

Mamma mia... io ne ho uno di gatto e divento una pazza x 4 peli sul divano, figuriamoci con 9!!! Sono una maniaca delle pulizie e non oserei immaginare la mia convivenza con 9 gatti. E se prendessi una donna x le pulizie, ci hai pensato? Magari 3 ore x 3 volte la settimana, ti aiuterebbe molto soprattutto x le faccende più grosse
qiara

Messaggio da qiara »

Intanto leggevo tuoi vecchie discussioni e vedo con gioia che hai recuperato il rapportp con il tuo compagno. Detto questo ti auguro di poter presto lasciare quella casa perché io non son una malata di pulizia e proprio per questo gli animali in casa sono banditi, non riuscirei mai a gestirli.... io proporrei intanto di chiudere le porte di camere e bagno perché davvero come si fa a andare in hn bagno con gli escrementi.....mi dispiace x la tua situazione parla con tua mamma e dille che questa situazione fa male al.bambino non va affatto bene
reika

Messaggio da reika »

ma come si fa a campare con 9 gatti in casa?
ma un neonato può vivere così?
loretta

Messaggio da loretta »

Per mia madre è fattibilissimo..dice che sviluppa più anticorpi il che può essere anche vero Ma a me sta venendo l'esaurimento nervoso e ho paura di impazzire
kikiara

Messaggio da kikiara »

Per mia madre non c è niente di strano...sono io quella fissata ed esagerata
chizza

Messaggio da chizza »

Non vuole assolutamente qualcuno che viene a fare le pulizie..dice che le fa lei quando si sente di.farle
cubanita

Messaggio da cubanita »

Non ho più forze per dirglielo...Mi sta aiutando e mi aiuterà con le spese del bimbo ma su questo non vuole sentire ragioni...dice che è casa sua e fa come le pare, dice che nn era previsto un neonato a casa e che prima o poi me ne andrò per conto mio...Non mi ha mai imposto di fare nulla..ma io ho sempre fatto tutto per non pesare sui miei genitori e soprattutto per questioni igieniche...sono anni che batto vestiti, tovaglie e copriletti..l ho pregata di non prendere un gatto ogni 7/8mesi perché sarei impazzita a furia di togliere peli e usare litri e litri di candeggina..Non mi ha mai ascoltata perché questa è casa sua...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”