russurrogate.com

Stitichezza

rondine

Stitichezza

Messaggio da rondine »

Ahimè, è arrivato anche questo momento
È qualche giorno che non riesco più a liberarmi e ho paura che sforzandomi è peggio
Sono a 19+5
Chi come me? Come vi comportate a riguardo? Cerco di aiutarmi con l.alimentazione altrimenti magari chiedo al ginecologo se posso assumere qualcosa di specifico
hoping

Re: Stitichezza

Messaggio da hoping »

io sono a 21+3 e quando ho avuto problemi di stitichezza e chiesi alla ginecologa mi disse di temporeggiare prima di prendere qualcosa, perchè comunque un po' di stitichezza in gravidanza è normale e fisiologica...io ho risolto bevendo tantissimo...circa 3 litri al giorno di media!!!

Ovviamente anche l'alimentazione conta ma c'erano giorni che pur insistendo con kiwi, frutta essicata, verdura e fibre non avevo comunque successo!

Sono d'accordo con te di non sforzarti altrimenti poi avrai un altro problema più fastidioso: le emorroidi!
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Nooo infatti le emorroidi è proprio quello che vorrei evitare
Allora Temporeggio
Berro' di più anche se già a 2 litri ci arrivo , oggi ho comprato lo yogurt activia e vediamo un po'
So infatti che è abbastanza normale ma mi sento enorme :/
lavibea

Messaggio da lavibea »

Anke io ho questo problema..sto provando cn kiwi a go go e cereali integrali al mattino,e poi cerco d mangiare verdura cotta due volte al gg e nel caso prugne secche cotte..a volte funziona altre no!😖
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Avevo il tuo stesso problema iniziato proprio a 19 settimane 😝due litri di acqua al giorno, kiwi... olio di ricino (detto dalla gine) ma quello per casi estremi ! Purtroppo è un problema fastidioso...
stronga

Messaggio da stronga »

Chiedi al ginecologo ma puoi kmq andsre in farmacia a prendere le auppoate di glicerina. Me le aveva date la ginecologa per aiutarmi..nonistantw i 5/6 kg a sett di frutta e verdura facevo fatica
gorryna

Messaggio da gorryna »

A chi lo dici... Io prendo l'olio di mandarle 1 cucchiaio prima dei pasti.
yellow

Messaggio da yellow »

Cerca di bere almeno 2l di acqu, molta verdura e frutta, cereali.... e se proprio non risolvi supposte di glicerina
vitoza

Messaggio da vitoza »

Centrifuga di pera................
grissina

Messaggio da grissina »

Ciao anche io mi aiutavo con l'alimentazione... Fai bene a non forzare, consulta il tuo ginecologo se con solo l'alimentazione non risolvi
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”