russurrogate.com

Regalo papà

cubanita

Regalo papà

Messaggio da cubanita »

Ragazze ho il termine il 6/2 e il 28/2 mio marito farà 30 anni, primo compleanno da papà! Vorrei fargli un bel regalo che includa compleanno e nascita della bimba... mi date dei consigli?? Mi porto avanti visto che sarà più difficile organizzare tutto dopo il parto 😍...
rondine

Re: Regalo papà

Messaggio da rondine »

Dimenticavo, visto il momento ricco di spese mi sono prefissata un budget di circa 150/180 eurini... il regalo più bello che gli farò sicuramente sarà la bimba ❤️ ma vorrei proprio qualcosina per lui visto che per vie traverse ho scoperto che mi ha preso un anello 😳 (gioiellieri chiacchieroniiiiiii)
hoping

Messaggio da hoping »

Puoi fare un libro personalizzato edizione papà. Poi puoi fare un body con una frase carina. Oppure c’è la collana maschile de ‚le bebe‘ e c’è disegnato una bimba è credo ke puoi far incidere il nome.
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

body pensavo per la festa del papà piuttosto, perché vorrei qualcosa che gli restasse.. libro non è un amante 😂 probabilmente il gioiello è l’idea migliore....
lavibea

Messaggio da lavibea »

diciamo che anche x mio marito non è molto indicato, forse più che non indicato è un po’ “sprecato” visto che non li può usare a lavoro... inizierò a guardarmi in giro!
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Nemmeno il mio nn li può usare al lavoro.😓
stronga

Messaggio da stronga »

Puoi fare qualcosa che gli serve e in più una maglia per lui uguale al body per la tua bambina e/o un body/ tutina con scritto auguri papà, sei il miglior papà
gorryna

Messaggio da gorryna »

Bracciale Pandora con ciondolo dad
yellow

Messaggio da yellow »

Volendo può ma è pericoloso e li rovinerebbe 😂 preferisco tenere la fede a casa piuttosto di tornar senza dita 😅
vitoza

Messaggio da vitoza »

Per la festa del papa avevo pensato al body e maglietta x lui... con la pizza senza una fetta sulla maglia e sul body la fetta mancante (ama la pizza 😂😂😂)
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”