russurrogate.com

Quando avete ripreso a mangiare normalmente?

Rispondi
rondine

Quando avete ripreso a mangiare normalmente?

Messaggio da rondine »

Ciao,
sono alla prima gravidanza, senza esperienza e nauseata da tutto, pure dall'acqua!!
Mi sembra di capire che con il procedere delle settimane la nausea e il vomito debbano diminuire, per ora mangio solo pochi carboidrati e al minimo odore sgradevole scappo... Mi chiedo, quando ricominceró ad avere un appetito normale? Tornerò ad apprezzare il cibo oppure quello che mi nausea ora continuerà a nausearmi comunque? Per esempio non riesco a mangiare né carne né verdure in alcun modo tutto torna ehm... su.
A voi come è andata una volta cessate le nausee? Quando avete ripreso a cibarvi in maniera corretta?

Per ora l'ostetrica mi ha detto di mangiare quello che mi sento, più avanti però dovrò regolarmi...
laclessidra

Re: Quando avete ripreso a mangiare normalmente?

Messaggio da laclessidra »

Mai ripreso a mangiare normalmente, sono a 37w e la mia nausea non è mai terminata :/
Ho solo imparato a fare più pasti e porzioni poi piccole, evitare l'acqua durante i pasti, e mangiare ad ogni pasto un limone.
Le merende il pomeriggio sempre frutta secca come noci o mandorle. La frutta la mangio il mattino.
E nella bottiglia d'acqua metto sempre gocce di limone.
annaco

Messaggio da annaco »

Ho provato a fare pasti più piccoli ma è stato peggio.. reggo meglio il piattone di pasta. . ho provato anche a mangiare pezzetti di cracker per tamponare, ma è peggio.. caspita non vorrei essere nella tua situazione; i medici ti hanno dato un perché di questa nausea che non passa?
lavibea

Messaggio da lavibea »

Ciao cara! Allora io ho iniziato a mangiare con gusto di nuovo tutto verso il 4 mese, prima tolleravo solo cose secche e pasta in bianco. Ora di tutto e sono al 6 mese però la digestione non sarà più semplice tesoro fino al parto. Ci sarà acidità ma il senso di nausea in teoria passa... Forza!!
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Ciao, grazie per l'incoraggiamento.. da ignorante penso che per l'acidità ci sia rimedio, ma per la nausea non ci sono santi che tengano.. purtroppo non sono mai stata un asso nel digerire, neanche prima della gravidanza; vorrei solo tornare a mangiare qualcosina di più, ho pure perso peso.. per ora la vera sfida è bere l'acqua, neanche un litro al giorno tu a quale settimana sei?
stronga

Messaggio da stronga »

Nemmeno x l acidità c'è mto da fare... Sono 3 mesi che me la porto dietro specie di notte
gorryna

Messaggio da gorryna »

Io mi trovo molto bene con bianacid dell' Aboca sono pastiglie naturali da succhiare e te la fanno passare quasi subito. Le ho usate con entrambe le gravidanze e le usano in molte!
yellow

Messaggio da yellow »

Io sono a 23.... Per la nausea a me funzionava un goccio di coca cola o tisana allo zenzero o acqua frizzante. Tutto a piccoli sorsi. Bevi quello che riesci, poi recupererai vedrai!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”