russurrogate.com

Peso feto e quando crescono nell'ultimo mese?

annaco

Re: Peso feto e quando crescono nell'ultimo mese?

Messaggio da annaco »

Vai tranquilla l'ultimo mese è quello dove mettono più peso.. E poi.. Nn capisco tutta la voglia di partorire bambini grandi.. La mia era 3310 ma a 34 settimane pesava 2.200. Se fosse stata anche 300 g in meno nn mi sarebbe dispiaciuto.. Ho sentito anche i 10 g.. 😂😂😂
lavibea

Messaggio da lavibea »

Ma a volte sembra di faccia a gara a quale bambino pesa di più.. "no ma il mio a 34 w superava già i 3kg".. Io so che il peso del mio bambino va bene, ha seguito la sua curva di crescita quindi è perfetto così ma a volte con certi commenti la gente ti fa sentire sbagliata.
Qualsiasi sia il peso di nascita l'importante è che cresce
Baby81

Messaggio da Baby81 »

In teoria io sapevo che nell'ultimo periodo fanno anche 200g a settimana...il mio primo figlio è nato di 2.660 kg e non ha avuto alcun problema, anzi...il secondo invece a 37 sett. era stimato già 3.250 kg ed è nato a 39+4 di 4.030 kg (quindi ha fatto anche più di 200 g a settimana)...comunque il peso davvero non è importante, è una fissazione nostra e basta, mica si vendono a peso
stronga

Messaggio da stronga »

Anche a me. I miei bimbi sono piccolini. Chi fa figli grandi si crogiola quando la gente si stupisce che pare che li sotto ci passi un treno merci si sentono più brave.
gorryna

Messaggio da gorryna »

A me piacerebbe fosse massimo 3kg
yellow

Messaggio da yellow »

Anche a me. Massimo massimo 3,5 ma non ci arriverò mai.
vitoza

Messaggio da vitoza »

lascia stare quello che ti dicono gli altri e ascolta solo i medici.
mio figlio è nato di 3kg, cresceva bene seguendo la sua curva e tutti i parenti a dire che era troppo magro... ora a 2,5 anni e il più alto della sua classe, pesa 15kg e porta la taglia 4 anni e ancora mi dicono che è magro...
grissina

Messaggio da grissina »

Mia cognata dice che il bambino è piccolo perché io non ho preso peso.. Finora ho preso 6kg (sono a 37w). La scorsa gravidanza avevo preso 7kg in totale ed eppure bambino è nato di 4,2kg quindi non penso c'entri il peso che prendo io.. Giusto?
anacris

Messaggio da anacris »

No, assolutamente no. ☺️ Complimenti per il poco peso messo. Tua cognata sarà invidiosa
luigina2

Messaggio da luigina2 »

grissina ha scritto: 28 gen 2019, 20:58 Mia cognata dice che il bambino è piccolo perché io non ho preso peso.. Finora ho preso 6kg (sono a 37w). La scorsa gravidanza avevo preso 7kg in totale ed eppure bambino è nato di 4,2kg quindi non penso c'entri il peso che prendo io.. Giusto?
Che culo hai???!!! Fammi capire
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”