russurrogate.com

Stitichezza

anacris

Re: Stitichezza

Messaggio da anacris »

anche io questa settimana sono stata male..ho risolto bevendo tanta acqua durante il giorno..mi sono sforzata a bere perché di solito lo faccio ben poco,ma ti assicuro che é stata l unica soluzione
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Grazie allora incrementero' l acqua
kotada

Messaggio da kotada »

Almeno non è solo un mio problema
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Che disagio !
Mi cambia pure l umore
Perché ovviamente ho doloretti pure al colon
vava06

Messaggio da vava06 »

Da bambina ci soffrivo e invece da adulta ho trovato il mio buon equilibrio e adesso mi sembra di essere tornata indietro uffa
kassia

Messaggio da kassia »

Sì molto fastidioso e mi mette a disagio divento pure di cattivo umore
Grazie integrero' con più acqua e mi sforzero con i kiwi che da quando sono in gravidanza mi sembra che abbiano sapore di medicina e allora cercherò di prenderla come tale
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Almeno non mi sento sola a soffrirne e diciamo che l essere normale mi rassicura
piccina

Messaggio da piccina »

Siamo tutte sulla stessa barca 😂 io sono di 38+0 oggi è faccio molta fatica a scaricarmi 😖
veira14

Messaggio da veira14 »

Ti posso dare un consiglio? Io sempre stitica da tutta la vita al quinto mese di gravidanza una sera fitte forti era perché non andavo di corpo. La ginecologa mi ha prescritto un lassativo ovviamente da utilizzare solo in caso di estrema necessità e delle fibre da diluire nell'acqua . Fatto sta che ne uno ne l altro andava bene . Rimanevo stitica . Poi sono venuti su i miei suoceri dalla Calabria a trovarci e ci hanno portato una cassa di mandarini. Ho cominciato a mangiarne 5 al giorno e già da subito hanno funzionato ora sono al nono mese e non sono mai stata così regolare in vita mia come ora!! Quindi il mio consiglio è ,mandarini!!!
crown

Messaggio da crown »

Li mangio ma massimo due al giorno
Spero davvero di riuscirci perché cominciare da ora fino a 9 mesi non ce la posso fare
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”