russurrogate.com

Partorire a Giugno , in che mese andare in vacanza?

anacris

Re: Partorire a Giugno , in che mese andare in vacanza?

Messaggio da anacris »

Mi pongo anche io la stessa domanda avendo la dpp il 19 giugno! Sicuramente a luglio staremo in città per controlli vari ecc... ad agosto andremo in montagna anche perché Torino ad agosto è invivibile mentre in montagna si sta freschi e poi l’aria di montagna fa bene! Li ho una casa, ci sarà anche mia mamma che ci da una mano quindi sono abbastanza tranquilla! Il 1 settembre avremo un matrimonio a Milano quindi di sicuro andremo e poi vediamo come va... se va tutto bene ci faremo una settimana di mare a metà settembre se no rimandiamo all’anno prossimo
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Mio figlio nascerà a giugno e per quest estate non intendo fare nessun programma. Daremo la priorità a lui e ancora non sappiamo come andranno le cose. Sicuramente non programmiamo nessuna vacanza per quest estate....fortunatamente abitiamo in una città di mare e possiamo andarci quando vogliamo, anche se è più probabile che andremo in campagna per stare al fresco.
kotada

Messaggio da kotada »

Anch'io al tuo posto non mi creerei problemi, visto che il mare c'è l hai già li vicino senza dover fare ore in auto e affrontare purtroppo del traffico. Poi andando al mare secondo me non togli la priorità al piccino di attenzioni o altro.. anzi..
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Io ho la dpp il 20 maggio,e x qst anno nn c pensiamo proprio d andare in vacanza!penso ke x noi sarebbe stressante,e poi nn m sento d fargli fare ore d macchina così piccolo,x poi andare al mare 3 ore al gg!rimandiamo al prossimo anno ke sicuramente se lo godrà anke lui!
vava06

Messaggio da vava06 »

Credo che il problema sia più dei genitori che del bambino, io sono al primo figlio e ci è voluto un mesetto circa per trovare un equilibrio o comunque per riuscire a organizzarmi e a prenderci la mano, i primi 15 giorni sono stati da incubo perché io non stavo bene. Per il resto se il mio bambino fosse nato in un mese caldo sarei andata subito dopo il primo periodo in vacanza senza problemi. Sto aspettando con ansia la primavera o comunque che le temperature si alzino per organizzare vacanze e week end in giro, siamo camperisti.
kassia

Messaggio da kassia »

Ciao! Io credo che al massimo andró in montagna se proprio mi sposteró...non tanto perchè il bimbo sarà piccolo (nasce a fine maggio) ma perchè credo sarà stressantissimo per noi...per stare in spiaggia poche ore al giorno 😢
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Ciaooo, io solo il pensiero di non stare a casa già è vacanza.. prenotiamo un appartamento fronte mare cosi c'è lo godiamo comunque anche se non scendiamo come abbiamo sempre fatto.. se ci andrà bene andremo dopo le ore calde del pomeriggio altrimenti passeggeremo per il posto che va benissimo
piccina

Messaggio da piccina »

Ma anche solo star in un posto di vacanza è diverso che stare a casa secondo me.. se dopo le ore calde non si potrà andare in spiaggia si andrà a passeggiare sul posto .. non è importante stare sotto l'ombrellone ma staccare .. noi abbiamo intenzione di prendere un appartamento fronte mare cosi il mare lo vediamo comunque anche senza scendere
veira14

Messaggio da veira14 »

Mi sembra un’ottima cosa la casa sulla spiaggia! Io amo il mare e soffrirei troppo a vederlo e non potermelo godere come dico io😂😂😂 quindi opto per la montagna...ma il prossimo anno ci do dentro anche iooo!!!
crown

Messaggio da crown »

Io partorirò a metà giugno e ho prenotato una settimana al mare per metà settembre, in modo che ci sia meno gente e meno caldo. Abbiamo utilizzato Booking con cancellazione gratuita e abbiamo scelto un hotel con pensione completa x non dover pensare a nulla, e in camera ci forniranno la culla. Dovremo seguire gli orari dell’hotel, ma saremo serviti e riveriti! Ora vediamo se potremo andarci!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”