tatuaggio sopracciglia
tatuaggio sopracciglia
ciao a tutte, sono a 17+3 e mi sono ricordata di avere prenotato il mio ritocco annuale alle sopracciglia solo pochi giorni fa..lo dovrei fare tra una settimana, sia l'estetista (professionista) che il mio ginecologo mi hanno dato l'ok, ma leggendo su internet vedo che è sconsigliato praticamente da tutti. non so cosa fare.. avete esperienze in merito? grazie
Re: tatuaggio sopracciglia
Ciao! Io l'avevo prenotato prima di rimanere incinta.. quando ho scoperto la gravidanza ne ho parlato con il mio ginecologo che è stato categorico: LA RISPOSTA è NO. Niente sostanze che possono entrare in circolo, meglio assolutamente non rischiare niente.
Quindi ho dovuto annullare. Lo farò dopo il parto, sempre che con l'allattamento mi dicano che si può fare.
Quindi ho dovuto annullare. Lo farò dopo il parto, sempre che con l'allattamento mi dicano che si può fare.
MA infatti legendo su internete mi sembra di capire la stesa cosa ma nè lui nè la mia estetista me l hanno sconsigliato.. bisognerà rimandare a dopo l'allattamento..grazie mille
Anche io mi ero informata mentre ero in cerca della pennuta e il tatuatore stesso mi aveva detto che non si può fare ne in gravidanza ne in allattamento