Di che cibi avete voglia ???
Di che cibi avete voglia ???
già dalla 5 ho iniziato a prediligere determinati alimenti , rispetto ad altri.
ho sempre bevuto 2-3 caffè al giorno , ora solo L odore mi fa accapponare la pelle , e ho voglia sopratutto di pasta in bianco e toast ... se mangio poco più di quello che devo mi viene subito il mal di pancia voi ???
ho sempre bevuto 2-3 caffè al giorno , ora solo L odore mi fa accapponare la pelle , e ho voglia sopratutto di pasta in bianco e toast ... se mangio poco più di quello che devo mi viene subito il mal di pancia voi ???
Re: Di che cibi avete voglia ???
Se ci ripenso fa sorridere anche me: avevo costantemente voglia di cibo cinese!!
Lo sai che anche io come te ho iniziato cn il rifiuto per il caffè.. e io ne bevo a litri solo l'odore mi dava nausea.. è stato il mio primo segnale..come voglie ho voglia di pizza e cioccolato al latte che di solito non mangio
io patate lesse, pizza, bruschetta. non mangerei altro. adoravo pasta pane cioccolata..ora mi fa tutto mal di stomaco. sono entrata nel terzo mese due giorni fa...chissà se il mio pistacchio cambierà gusti o andremo avanti così..tutto sommato mi va anche bene non avendo nausee particolarmente forti
Ma guarda te! Eppure mi piaceva così tanto! Adesso invece proprio non lo tollero ... io cioccolato nulla.. diciamo che prediligo il salato!!!
Anche io ho cambiato i miei gusti ... la pasta in bianco e i toast e tramezzini mi sono sempre piaciuti però ... insomma non come ora che mangerei solo quello !! Però io se sgarro con le quantità ... sto male .. infatti devo sempre fermarmi prima di sentirmi sazia perché se no sto male !
-
Io se mangio anche un pezzo piccolissimo di qualcosa che non sia patate pizza bruschetta mi parte bruciore di stomaco, nausea , senso di sazietà ma di quelli fastidiosi. Diciamo che io ne son felice perché li prendo come segnali che tutto procede.. arrivando da due raschiamenti sono un po’ in tensione
Non tollero la cioccolata che mangiavo a chili. Caffè ne bevevo 4 sicuri..ora 1 o zero.
ho voglia di toast..di McDonald'scarne in generale.
Adoro l'acido metto limone ovunque. Speemute di pompelmo e arancia
ho voglia di toast..di McDonald'scarne in generale.
Adoro l'acido metto limone ovunque. Speemute di pompelmo e arancia
Cavolo addirittura bruciori ? Io sto cercando di accontentare le voglie alimentari che ho ... però vorrei non limitarmi solo a quegli alimenti ... comunque assurdo che alcuni dei nostri alimedi preferiti adesso ci facciano quasi disgusto !!!
Alcuni dicono che c’è qualche relazione con il sesso del nascituro e le voglie e i sintomi che si hanno. voi dite che è una cavolata o cosa ?
Alcuni dicono che c’è qualche relazione con il sesso del nascituro e le voglie e i sintomi che si hanno. voi dite che è una cavolata o cosa ?
-
io nelle prime settimane avevo tantissssssima voglia di hummus.. non chiedetemi il motivo!!
ora invece ho voglia costante di piadina, una roba tipo prosciutto con squaquerone e funghi.. mamma mia!!
ora invece ho voglia costante di piadina, una roba tipo prosciutto con squaquerone e funghi.. mamma mia!!