russurrogate.com

nausea e vomito fine 4 mese

Rispondi
reika

nausea e vomito fine 4 mese

Messaggio da reika »

ciao ragazze, sono alla 17+ 4 e ancora non vedo la luce...sono passata dal vomitare 6/7 volte al giorno a vomitare solo la mattina e la sera ma non ne posso più...faccio fatica ad andare al lavoro e praticamente non ho più una vita sociale...voglia di muovermi zero, non ne parliamo di fare un po di attività...mi sento una vera schifezza da 4 mesi ormai!!! è capitato a qualcuno di voi? datemi delle speranze...
PattyMatteo

Re: nausea e vomito fine 4 mese

Messaggio da PattyMatteo »

5 Mese e sono nelle tue condizioni!
cloet

Messaggio da cloet »

Alla mia migliore amica è successo il contrario di quello che capita solitamente: i primi tre mesi è stata benissimo, infatti si è accorta di essere incinta che era già di due mesi abbondanti, poi dal quarto ha cominciato a stare male e ha continuato a vomitare ininterrottamente fino al parto!!!

Io tra una settimana termino il quinto mese ed entro nel sesto, fin'ora sono sempre stata bene, mai avuto nulla, e tutti mi dicono "Vabè ormai il peggio è passato, se non ti sono venute nausee prima, adesso non ti vengono più" ma ricordando la mia amica non ci metto la mano sul fuoco. Incrocio le dita per continuare così
gattadebby

Messaggio da gattadebby »

Io con secondo ho vomitato praticamente fino al giorno prima del parto 😂😂 a me aiutava un po’ mezzo limone spremuto in acqua 1:1.
Gina

Messaggio da Gina »

mamm mia fino al 9 un incubo!!!
proverò con il limone..io sto usando lo zenzero ma a parte all'inizio che mi faceva qualcosa, ormai non conta piu e ho l'appuntamento fisso la sera...spero mi passino presto per poter godermi questo periodo... grazie a tutte!
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

io ho provato: nausil, zenzero, acqua e limone, un po di coca zero (il gine mi ha dato l'ok) citrato. Non ho risolto molto, piccoli palliativi nei giorni peggiori
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”