russurrogate.com

Paura parto prematuro

dafne

Re: Paura parto prematuro

Messaggio da dafne »

E oggi sono a 32 settimane, prossimo obiettivo le 34!
Intanto sono contenta perché la settimana scorsa Bagigetto non ha fatto scherzi e ho fatto tutta la settimana e il weekend senza dover chiamare il ginecologo, ormai si stava abituando alle mie telefonate del venerdì... 😂
Voi come state?
nuvola

Messaggio da nuvola »

Io ho avuto indurimenti e collo accorciato della mia seconda gravidanza dalla 26 settimana, a 34 settimane avevo anche 2 cm di dilatazione..il ginecologo mi diceva non di stare ferma ma di fare una vita tranquilla, cosa che non ho mai fatto, sempre a corsa tra lavoro e figlio grande...insomma a 39+3 mi hanno fatto lo scollamento per farlo nascere un po prima perchè il bambino era grande sennò chissa quando nasceva...
Constu

Messaggio da Constu »

Io a riposo in attesa della visita...per ora sn a 29+1...uffi non passa più....speriamo sia rimasta invariata la situazione!!!
barbja

Messaggio da barbja »

Ciao. Guarda ti porto la mia esperienza che magari ti aiuta con la positività : collo dell utero a 21 settimane 0.8 mi hanno fatto il cerchiaggio ma dopo una settimana dieci giorni era di nuovo a 1.5 quindi riposo assoluto (e avevo già un altro bimbo) lo spettro del parto prematuro mi ha accompagnato costantemente fino Alle 36 settimane quando ero “fuori pericolo” ho fatto anche maturazione polmonare, avevo una prospettiva di arrivare al massimo a 26 settimane e invece ... 38+1 per tc programmato !!! Tanti incrocini per te !!!
jexy

Messaggio da jexy »

Ho bisogno di positività...lo do...anche io ho un marmocchietto di 2 anni e mezzo che richiede mille attenzioni!
ogni settimana che passa tiro un sospiro di sollievo!
gulliver

Messaggio da gulliver »

Si esatto, tu guarda come un piccolo traguardo ogni settimana, so che il tempo sembra non passare mai ma alla fine posso dirti che passa (io ero nella tua situazione esattamente un anno fa , la mia marmocchia fa 10 mesi tra una settimana ed è una bimba buonissima nonostante la gravidanza del piffero), la gente difficilmente capisce cosa significa se non ci è passata e q volte fa affermazione idiote ma tu passa oltre! Cerca di leggere anche il meno possibile rispetto alle situazioni che vanno a finire male perché non è questo di cui hai bisogno e credici, credici fino in fondo !!! Vedrai che andrà tutto bene!
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Ciao! Ieri controllo...collo a 23 mm chiudo ma comincia ad ammorbidirsi! Sn a 31+3
Tra 15 gg controllo ma ho paura di partorire prima!
spero di arrivare almeno a marzo!
Ho paura di non capire se entro in travaglio precoce...
missha

Messaggio da missha »

Ciao io stava messa peggio di te a 32 settimane avevo tipo 15 mm (contrazioni dal sesto mese circa ) ed ho partorito a 38 settimane.
con tanto riposo ce la farai pensa che a 34 settimana andai in ps e lo avevo già svasato ed è nato il mese dopo
habena

Messaggio da habena »

Mi rincuora! Spero tanto fi arrivate almeno a 37 settimane!!!
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Io oggi sono a 34+2, settimana scorsa il collo era di nuovo sceso a 30 mm ma il ginecologo stavolta non era tanto preoccupato... Per lui basta che arrivo a 36 settimane e sono apposto anche perché Bagigetto è bello cicciotto già ora e non dovrebbero esserci problemi con un parto prematuro...
Io conto di starmene il più buona possibile fino alle 37 settimane, poi amen...
Più che altro ogni tanto lo sento tirar testate proprio in basso basso e ho la sensazione che stia per venire fuori qualcosa da un momento all'altro, e mi partono i 5 minuti di panico.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”