russurrogate.com

Epidurale (topic per chi l' ha fatta)

Gina

Re: Epidurale (topic per chi l' ha fatta)

Messaggio da Gina »

Se il dolore non si sente e si riesce a spingere senza dolore
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

L'epidurale te la fanno quando raggiungi una certa dilatazione, mi pare almeno 4cm ma non ricordo, quindi puoi avere già fatto molto travaglio, anche se in realtà in travaglio attivo ci entri quando arrivi a 5cm di dilatazione.. Detto questo con l'epidurale non senti dolore ma le contrazioni si
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Vero colgo l’occasione del tuo post per fare una domanda inerente all’epidurale, una delle mie paure è lacerarmi e che il travaglio e l’espulsione durino molto di più ... voi mamme che avete fatto l’epidurale avete avuto di questi problemi??
missha

Messaggio da missha »

Io l’ho fatto. E lo rifarei. L’inserimento della canula e’ qualcosa di straziante ma una volta fatto il tutto me la sono passata benissimo. Ho fatto lepidurale alle 14.00 e subito dopo mi sono addormentata, mi ha svegliato l’ Ostetrica dicendomi che ero dilatata di 10 cm ed era arrivata l’ora di spingere erano circa le 16.10 alle 16.28 e’ nata la mia piccola
habena

Messaggio da habena »

Per la prima mi avevano fatto l'epidurale troppo presto e si era bloccato il travaglio e mi hanno dovuto fare flebo di ossitocina ma l'espulsione è stata brevissima, tre spinte ☺️. Per la seconda fatta a 6cm e partorito sue ore dopo ma l'espulsione è durata di più
La lacerazione non dipende dall'epidurale
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Io sono del parere "santa epidurale"..quando m hanno inserito la canula devo dire che nn l ho neanche sentita,quella era la mia paura piu grande...ma in pieno travaglio nn ho sentito nulla !Ho partorito dopo un paio di ore quindi nn ha prolungato il parto !!!
L epidurale ti permette di sentire mentre spingi ma senza tanto dolore !!!In base alla mia esperienza la consiglio assolutamente !!!!unica nota negativa fors3 un po di intorpidimento alle gambe un paio di giorni ma poi nessun altro problema!!
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Io mi sn lacerata completamente...ma non avevo voluto l epidurale! Quella non c entra con le lacerazioni!
denise

Messaggio da denise »

Io ho preso appuntamento con l anestesista ma ho paura dell' ago e della cannula!!!
miracle

Messaggio da miracle »

So che ci si può lacerare anche senza, ma al corso ci dicevano che sono più alte le possibilità con l’epidurale 🤷🏻‍♀️ io vorrei comunque evitare di farla e partorire in acqua ma ho firmato comunque
piccina

Messaggio da piccina »

Spero sia così anche per me !
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”