Ciao a tutte
Ciao a tutte
Sono sposata da tanti anni ma non riusciamo ad avere un bimbo. Cosi ho pensato all’ adozione ma mi sono trovata davanti realtà talmente diversa da quello che pensavo. Dal momento della domanda passano da 3 a 7 anni io non vorrei diventare mamma oltre i 50 anni e comunque non essendo più diciamo una ragazzina l'abbinamento sarebbe con bambini ormai grandicelli ..cosi non vedi il tuo bimbo crescere. Se fosse solo per me sono più che certa che non avrei nessun problema a considerare mio un figlio anche se non l'ho partorito io,ma mio marito non se la sente …vorrebbbe un figlio nostro in tutti i sensi e poi è convinto che oltre ai tempi lunghi ed alte spese con figli adottati ci saranno molti ma molti problemi a cui non riusciremmo a far fronte
Non so se sono stata chiara...ma questo è. Adesso mi sto informando sulla maternità surrogata ..
Voi cosa ne pensate?
Non so se sono stata chiara...ma questo è. Adesso mi sto informando sulla maternità surrogata ..
Voi cosa ne pensate?
Re: Ciao a tutte
Ciao belinda! Anch'io mi trovo con lo stesso tuo problema. Stiamo valutando tra l'adozione e utero in affitto, ora mi sono quasi fatta convincere dal mio marito ed abbiamo programmato la visita alla biotex, almeno per parlare con loro e capire a cosa andiamo incontro, e poi prendiamo una decisione..
prova a vedere qui http://forum.russurrogate.com/viewforum.php?f=15
ciao
ciao
Ciao!
Anch'io sono qui da poco ..ho una malformazione all'utero e alle ovaie perciò non posso avere i figli, adesso mi sto informando sulla MS
Anch'io sono qui da poco ..ho una malformazione all'utero e alle ovaie perciò non posso avere i figli, adesso mi sto informando sulla MS
La cosa che mi preoccupa più di tutto è che non so bene se è una cosa leggitima in Ucraina o ci possono essere i problemi? Mica può succedere che dopo non ci daranno il nostro bambino, perchè ho letto che in America accade spesso ...
Ciao belinda, come puo succedere che non ti daranno il bambino? Impossibile, mai sucesso!!
Da quello che so io il bambino deve avere almeno il 50% del DNA dei legittimi genitori e non ha nessun rapporto genetico con la madre surrogata...percio ...
E poi firmi il contrattobelinda ha scritto:La cosa che mi preoccupa più di tutto è che non so bene se è una cosa leggitima in Ucraina o ci possono essere i problemi? Mica può succedere che dopo non ci daranno il nostro bambino, perchè ho letto che in America accade spesso ...
Ciao belinda, guarda tutto dipende a chi ti rivolgi. Se ti rivolgi direttamente ed un centro medico, o questo o qualsiasi altro anche negli usa, non avrai nessun problema. la cosa da evitare, sono gli cosi detti intermediatori, le agenzie varie che non si capisce bene cosa fanno e cosa non fanno..belinda ha scritto:La cosa che mi preoccupa più di tutto è che non so bene se è una cosa leggitima in Ucraina o ci possono essere i problemi? Mica può succedere che dopo non ci daranno il nostro bambino, perchè ho letto che in America accade spesso ...
Ma facendo tutto presso la Biotexcom non ci devono essere i problemi di questo genere, giusto ?unoduetre ha scritto:Ciao belinda, guarda tutto dipende a chi ti rivolgi. Se ti rivolgi direttamente ed un centro medico, o questo o qualsiasi altro anche negli usa, non avrai nessun problema. la cosa da evitare, sono gli cosi detti intermediatori, le agenzie varie che non si capisce bene cosa fanno e cosa non fanno..belinda ha scritto:La cosa che mi preoccupa più di tutto è che non so bene se è una cosa leggitima in Ucraina o ci possono essere i problemi? Mica può succedere che dopo non ci daranno il nostro bambino, perchè ho letto che in America accade spesso ...