russurrogate.com

Morfologica

piccina

Morfologica

Messaggio da piccina »

Salve ragazze
vi scrivo perché non so più che fare.... a luglio ho avuto un aborto...e mi hanno fatto raschiamento...adesso sono di nuovo incinta e sono alla 21 esima settimana..e domani farò la morfologica..e sono tanto spaventata..
nelle ecografie precedenti il mio ginecologo ha detto che il mio bambino sta bene e che sia tutto nella norma. Ma sono preoccupata per domani... qualcuna che ci è passata e mi racconta la propria esperienza? Spero tanto nel vostro aiuto...
axia56

Re: Morfologica

Messaggio da axia56 »

È normale avere paura dopo un aborto... io dopo due aborti ho avuto un bellissimo bimbo ma una gravidanza portata male prima distacchi poi contrazioni e sono dovuta stare la maggior parte ad assoluto riposo ma è andato tutto bene. E che dire l'ansia non mi ha mai abbandonata me la sono portata per tutta la gravidanza soprattutto quando dovevo fare le ecografie
comunque se tutto va bene stai tranquilla
ramen

Messaggio da ramen »

purtroppo non ho grandi testimonianze da raccontarti, condivido però il tuo stato d'animo: sono reduce anche io da un aborto spontaneo ed ora sono incinta alla 17esima settimana.. tutto sempre nella norma e tra un mesetto circa ho la morfologica: una paura..
ma facciamoci forza!
kotada

Messaggio da kotada »

L’ansia mi logora, spero solo di non avere brutte notizie domani...mi dispiace che tu abbia passato tutte queste cose..
giorgia

Messaggio da giorgia »

Io spero solo che vada tutto bene...come prima esperienza avere un aborto non aiuta affatto a stare più serene nella gravidanza successiva...ma dicono di stare tranquilla
spero che alla tua visita morfologica ti dicano che vada tutto bene!!
babyluv

Messaggio da babyluv »

eh già, a chi lo dici: nel mio caso poi era successo tutto senza alcun sintomo, semplicemente da una settimana con l'altra il cuoricino non batteva più, ma io stavo come sempre: niente perdite, dolori.. niente di niente. Ecco perché sono ancora più spaventata, atto che purtroppo se deve capitare capita..
però dai, tentiamo di essere serene e positive, vedrai che domani ci porterai solo belle notizie!!
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Ma si dai andrà bene non ti preoccupare poi pensa la morfologica a me emozionò tanto il ginecologo mi spiego tutto nei minimi dettagli e poi li ho scoperto che è maschio 😍
kixx

Messaggio da kixx »

Anche la mia esperienza è stata così.
ero andata a controllo a 9 settimane e li ho avuto quella terribile notizia. Però io stavo bene, non avevo nulla, nessun sintomo che mi facesse da campanello di allarme.
spero anche io di avere buone notizie domani
grissina

Messaggio da grissina »

A me hanno già detto che sarà un maschietto, domani me lo dovrebbero solo confermare
spero di avere buone notizie domani
dafne

Messaggio da dafne »

anche tu maschietto...? Anche il mio!
dai dai, ti aspettiamo qui domani per leggere le tue notizie senz'altro più che positive!
Io incrocio tutto!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”