russurrogate.com

GRAVIDANZA GEMELLARE!parto naturale è assolutamente escluso???

habena

Re: GRAVIDANZA GEMELLARE!parto naturale è assolutamente escluso???

Messaggio da habena »

Mia zia ha avuto le gemelle con parto naturale... ma ti parlo di 20anni fa, ora non so quale sia la prassi..
grazia99

Messaggio da grazia99 »

gattadebby ha scritto: 30 gen 2019, 16:51 Non credo proprio che sia possibile.....già è rischiosa la gravidanza in se....perché mettere a repentaglio la vita dei tuoi figli? Perché mettere a dura prova il tuo fisico?....perché quando c'è il benedetto cesareo che sarà solo benedetto da te....già il parto è qualcosa di complicato di per se...figurati con due che nascono...la situazione si può complicare...non sai mai quello che può succedere in travaglio.....se il parto è lento...se si incastrano....follia pura pensare oggi di partorire naturalmente....e tanto nemmeno verresti ascoltata nella tua richiesta.....
Ecco come diffondere terrore e nozioni errate....
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Per loro faremo tanti sacrifici compreso il parto..anche io vorrei il naturale..ma vediamo..cerchiamo di non pensarci e quando sarà il momento affronteremo tutto con forza e coraggio..ho una bimba di 4 anni e ora aspetto due maschietti
denise

Messaggio da denise »

allora come ha detto un'altra utente io sono ancora di 17 settimane, a breve entro nella 18, quindi questo argomento è stato trattato ancora molto superficialmente.
Il mio ginecologo però mi ha parlato da subito di programmare quando sarà un cesareo.
Per questo chiedevo.
miracle

Messaggio da miracle »

Solitamente la gravidanza gemellare nn la fanno proseguire oltre le 37/38 settimane (dipende dal protocollo dell'ospedale) quindi in quelle settimane
piccina

Messaggio da piccina »

io ancora non so...uno dei due dovrebbe essere maschio ma nulla di certo
axia56

Messaggio da axia56 »

Terrore? O realtà?? Voi state solo sognando che possa essere possibile....nessun medico e nessun ospedale si prenderebbe questa responsabilità...che sia possibile in natura è logico...... ma va? Lo sappiamo tutti...ma perché oggi rischiare??
ramen

Messaggio da ramen »

Si penso che fino ad un mese prima si possa decidere sul tipo di parto possibile..speriamo si girano questi monelli..così possiamo sperare!!una ragazza che conosco ha partorito i suoi bimbi con un bel naturale
kotada

Messaggio da kotada »

Ma cosa stai dicendo??????
mia sorella ha partorito 2 gemelli,NATURALMENTE, 2 anni fa...in uno dei migliori ospedali ginecologici.
giorgia

Messaggio da giorgia »

Un maschio e una femmina sarebbe perfettono!?cmq non pensare al parto ora è presto...pensa a riguardarti e riposare..che la nostra è una gravidanza particolare quindi moolto riposo..che corriamo il rischio di partorire molto prima del tempo..e il naturale non è escluso a priori ma dipende sempre dall' osp.dormi serena
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”