russurrogate.com

Parcheggi auto strisce rosa

fatamema

Re: Parcheggi auto strisce rosa

Messaggio da fatamema »

Io sono sempre uscita a mangiare stando attenta, evitavo la verdura cruda bei panini, al mc punto su qualcosa che non abbia verdura perché la carne è supercotta.. se vado all old o winer prendo pollo fritto o alla piastra... primi piatti e pizza senza troppi problemi.. salse si perché sono pastorizzate..
fatamema

Messaggio da fatamema »

Io sono sempre uscita a mangiare stando attenta, evitavo la verdura cruda bei panini, al mc punto su qualcosa che non abbia verdura perché la carne è supercotta.. se vado all old o winer prendo pollo fritto o alla piastra... primi piatti e pizza senza troppi problemi.. salse si perché sono pastorizzate..
fatamema

Messaggio da fatamema »

No è soltanto un gesto di cortesia!
Io per ora non lo sto occupando perché sono ancora in forze, non ho un pancione pesante o un bimbo dietro...

Ti ho citato perché proprio oggi parlavo con un'amica di quanto sto odiando gli anziani in questo periodoXD Come entro dal dottore o al laboratorio analisi ci tengono a farmi sapere che hanno invalidità o urgenze perciò non mi lasceranno passare... Neanche il tempo di chiedere! Che maleducati!
aBez

Messaggio da aBez »

Eh ma purtroppo non c'entra... Per il codice della strada non è regolamentato quindi se il primo che arriva se ne frega e lo vuole usare può farlo
annina

Messaggio da annina »

Si ma io chiederei al consultorio visto ke i parcheggi sono loro sapranno dirti meglio da noi devi avere cmq in città
balena

Messaggio da balena »

Io non avevo nessun tagliando... Ma ho usufruito solo di quelli all'esterno di un supermercato, ipermercato... In città sempre occupati
qiara

Messaggio da qiara »

Sono parcheggi di cortesia. Non serve nessun tagliando. E se vi dicono.che è pagamento è solo lucro!!
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Sono solo di cortesia. Per mamme e future mamme. Sta alla gente avere testa e non utilizzarli
vava06

Messaggio da vava06 »

È un parcheggio di cortesia quindi non serve nulla ma solo il buon senso che purtroppo molti non hanno, dove vado io a fare la spesa vedo parcheggiare chiunque tranne donne incinte o con bambini senza nessun tipo di problema.
reika

Messaggio da reika »

Da me sono un sogno, addirittura occupano il parcheggio d’emergenza della farmacia.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”