un motivo in più per me per avere paura
Epidurale (topic per chi l' ha fatta)
Re: Epidurale (topic per chi l' ha fatta)
Sinceramente non sapevo che ci fosse più probabilità con l epidurale....
già ho paura di laceranti cm i, primo parto....se con l epidurale aumentano le probabilità....aiuto!!! Non do cosa fare!! (Sempre se faccio in tempo a farla...)
Eccomi.. Fatta dopo piu di 12 ore di travaglio..non ne potevo piu..l ho fatta che la dilatazione era già avanzata ma almeno ho dormito 3 ore..la puntura in se non l ho sentita..ma la cosa più difficile è stare immobile con le contrazioni..la seconda dose non ha funzionato.. quindi non so dirti se perdi o meno la capacità di sentire le contrazioni perché al momento dell' espulsione non avevo più beneficio..dicono che rallenta e in effetti dalle 5 che l ho fatta ho partorito alle 19. Forse rallenta si..non so se è correlato..ma mi sono lacerata
..ti consiglio la vasca prima di procedere eventualmebte a me durante la notte è servita.. e attenzione dopo l epidurale sei costantemente attaccata al monitoraggio!
Dalle 7 di sera dilatazione 4cm alle 5 di mattina ero a 7 cm ma non ce la facevo più...io l ho fatta per il dolore che non sopportavo più.. sono arrivata poi a 10cm alle 16.30 e ho partorito alle 18.38. Il mio parto è stato molto lungo..e alla fase esclusiva non volevo più spingere.. ero stremata..la vasca mi ha aiutato molto a favorire la dilatazione..ci sono stata quasi tt notte dentro..
volevo capire da chi l’ha fatta se effettivamente era così... ma a quanto ho dedotto non è una cosa certa! Io vorrei partorire in acqua ma se il dolore è molto forte e non riesco a sopportarlo penso che non mi proverò dell’epidurale! Con il primo parto non l’hai fatta? Come mai ti fa così paura?
Io li faccio ogni tanto ma non ho molta costanza! ormai mi manca una settimana al termine forse sono in ritardo per recuperare l’esercizio non fatto
In realtà il primo pensiero è la puntura sulla schiena...mi terrorizza!poi eventuali effetti indesiderati ma in primi èla puntura!
non è che mi piacciono molto le anestesia in genere...una sorta di fobia!
Non so proprio che fare!
non è che mi piacciono molto le anestesia in genere...una sorta di fobia!
Non so proprio che fare!
Tra la puntura e il dolore delle contrazioni per ore io opto subito per la puntura anzi sarà la prima cosa che chiedero in ospedale
. Però devi fare tutta la prassi prima
-
vecchietta
Si, infatti tra un mese ho appuntamento con l anestesista 
Io non so come sarò messa quindi non escludo che urlerò chiedendo l’epidurale
diciamo che ho più paura del forte dolore che della puntura nonostante non amo gli aghi e non riesco nemmeno a vedere quando mi fanno i prelievi 

Vedrai che andrà bene !!!!Eravamo in 4 in camera e sono stata l unica a lacerarsi
che sfiga !!!E mia figlia era piccolina,2 kg 840 !!!!
È anche una cosa ereditaria...mia madre e mia sorella uguale a me !!!
È anche una cosa ereditaria...mia madre e mia sorella uguale a me !!!