GRAVIDANZA GEMELLARE!parto naturale è assolutamente escluso???
Re: GRAVIDANZA GEMELLARE!parto naturale è assolutamente escluso???
Ciao io ho avuto 2 gemelli.kiesi al ginecologo d fare il naturale ma lui me lo sconsiglio xke nn si sa mai nel momento del travaglio cosa può succedere.possono essere entrambi cefalici ma uno si può girare all'improvviso poi riskiare d fare un parto cesareo d'urgenza e mettere in pericolo il piccolino.io ho avuto un parto cesareo programmato a 36settimane.il maskietto era cefalico la femminuccia podalica.stai serena
Ciao cara, lascia perdere chi cerca di scoraggiarti sul parto naturale e informati su un ospedale che ti sia questa possibilità che, nel caso sfortunato, poi fanno un cesareo d urgenza. Se tu te la senti e ci sono le condizioni è giusto che lo fai il naturale! e meno d impatto il "dopo". Non conosco nessuno personalmente ma so che si può fare. Auguroni!!
Conosco 2 donne che hanno partorito naturalmente due gemelline, non ti so dire se erano in 2 sacche, erano entrambe cefaliche e il travaglio è partito spontaneamente intorno alle 35 settimane.
So che una ha partorito all’ospedale di Monza.
Ti parlo di esperienze recenti, le prime hanno quasi 3 anni, le altre vanno per l’anno.
Informati bene che se ci sono le condizioni si può fare tranquillamente.
So che una ha partorito all’ospedale di Monza.
Ti parlo di esperienze recenti, le prime hanno quasi 3 anni, le altre vanno per l’anno.
Informati bene che se ci sono le condizioni si può fare tranquillamente.
-
vecchietta
io sono semplicemente dell'idea che in assenza di problematiche, in una situazione dove tutto procede bene il parto naturale sia sempre da preferire.
Mia suocera ha fatto il naturale pero era la 4 gravindaza ed erano anche nella stessa sacca...volevo fare una domanda le mie beta vi sembrano da gemelli?magari confrontate con le vostre 16 po 1055 e 19 po 4367 dopo i 1000 dovrebbero raddoppiare dopo i 3 giorni a me dopo 3 giorni sono quadruplicate che dite? Grazie
Ciao! Alla prima gravidanza ero positiva anch’io...abbiamo provato a debellarlo con antibiotico a 30 settimane ma niente da fare. Poi a 40 settimane e oltre ho rotto le acque la domenica mattina alle 9.30 e ho partorito al lunedì alle 20.15. Per tutto il travaglio mi hanno fatto antibiotico via flebo ogni 4 ore. La mia bimba sta benissimo! L’unica accortezza,mi avevano detto,era di correre in ospedale in caso di rottura delle acque per partire subito con l’antibiotico. Ma da quel che so se fai cesareo non c’è nessun pericolo per il bimbo! Stai serena
Le beta nn sono molto indicative,l'unica cosa che può dirti quanti embrioni ci sono è l'ecografia.
Nn mi sembra cmq una crescita anomala
Nn mi sembra cmq una crescita anomala