russurrogate.com

amica a dieta ferrea in gravidanza

miloely

Re: amica a dieta ferrea in gravidanza

Messaggio da miloely »

Partita sotto peso... ha messo 10 kg ora che è a 9 mesi e una settimana... ma addirittura in questi mesi li ha persi, vi garantisco che sembrano tanti ma io alla prima gravidanA ne ho messi 20 come tanta gente al primo figlio! È magrissima deperita e ha una pancina che nemmeno si vede... mangia solo verdure bollite quindi deduco che quei kg sono solo di placenta sangue tette feto ed acqua
Elisas

Messaggio da Elisas »

10 kg in 9 mesi sono nella norma.
carelia

Messaggio da carelia »

Si ma anche lei infatti si presuppone che il bimbo nasca prima proprio perché e magrissima... non posso postare foto ma vi assicuro che è deperita al massimo
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Praticamente appena partorisce torna come prima....direi che è molto meglio che prendere 20kg o 27kg come la mia amica...poi va molto a costituzione
gaia

Messaggio da gaia »

Spero che quando nascerà il bambino almeno a lui gli darà da mangiare come si deve
desy

Messaggio da desy »

il peso del bambino non è basso e 10kg non sono pochi, sono giusti. io ne ho presi meno perché sono a dieta per diabete gestazionale.
magari piuttosto non ha un’alimentazione bilanciata ma non mi pare una situazione così preoccupante.
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

Ma 10 kg in gravidanza mi sembra perfetto. Io sono al 5 mese e non ho ancora preso 1kg.cmq tonno in gravidanza è sconsigliato perché pieno di mercurio.
lexie

Messaggio da lexie »

boh, io pure ho perso peso i primi mesi, e con la prima gravidanza in totale avevo preso 9kg, praticamente solo pancia e uscita dall’ospedale me ne restavano due scarsi. il mio bimbo è nato comunque a 39 settimane.
ripeto il problema al massimo sarà che si debilita lei se non si è alimentata bene ma non è una situazione così tragica quella che descrivi.
janikaa

Messaggio da janikaa »

Scusa ma 10 kg a verdure bollite e tonno la vedo dura e, comunque, 10 kg a 36 settimane sono la norma. Non mi pare denutrita e nemmeno il bebè, mia figlia è nata di 2,9 kg io ne ho presi 11 in totale.
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Il post infatti non è completo, lo sto capendo perché tra poco mi sento più attaccata io. Lei dice che vuole che il bimbo deve pesare 2,900 alla nascita e che dopo non vuole che ingrassi
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”