russurrogate.com

Improvviso abuso di dolci

vecchietta

Improvviso abuso di dolci

Messaggio da vecchietta »

Ciao a tutte
Ho bisogno di essere rassicurata
Ieri pomeriggio un amica mi ha portato in una nuova bakery
Appena ho visto tutte quelle torte favolose non ho capito più nulla e morale della favola ho mangiato due fette di torta una al cioccolato fondente con al centro marmellata di albicocche e una fetta alle carote
Appena siamo andati via sono iniziati gli infiniti sensi di colpa
Sono a 22 settimane e ancora non ho fatto esame sulla glicemia e passerà ancora qualche settimana ma ho avuto paura che avessi potuto procurare danno
Mi sono colpevolizzata promettendomi che non succederà più così , tra l altro va tutto benone quindi non può essere la gola il motivo di qualche problema
Non potrei mai perdonarmelo
Non lo farò più
Adesso sto con le mani in pancia per vedere se lo sento, come una stupidina penso chissà cosa
Pensate che posso aver fatto un danno?
Mi sento una stupida ingorda
Così all improvviso tra l altro
vava06

Re: Improvviso abuso di dolci

Messaggio da vava06 »

Stai tranquilla, al massimo l’hai fatto felice con lo zucchero...
reika

Messaggio da reika »

ma nooo..io ho fatto 2 mesi a mangiare dolci h24 praticamente. Esame della glicemia era sempre ok e la curva non l'ho fatta. E in quei 2 mesi non ho messo su un grammo.
miloely

Messaggio da miloely »

Non sai quanto mi sento rassicurata
Che poi non capisco perché non ragiono un pochino prima dato che poi mi faccio venire i sensi di colpa
Elisas

Messaggio da Elisas »

Verso che settimana si fa l esame per vedere se c è diabete gestazionale?
carelia

Messaggio da carelia »

Scusarti di ché.. tranquilla al massimo farai la curva e risulterà qualcosa per cui darti una "dieta" da seguire ma è la peggiore delle ipotesi
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Tranqui che al bimbo può far solo piacere, anche io verso il 5/6 mese ho avuto un picco di gola, dolci che io non ho mai adorato... al max fa male alla nostra linea ma sicuramente a loro no.. a meno che non ne fai un abuso, non penso che ogni giorno ti mangi 3/4 fette di torta!!
gaia

Messaggio da gaia »

Elisas ha scritto: 10 feb 2019, 09:37 Verso che settimana si fa l esame per vedere se c è diabete gestazionale?
Se te la fanno fare è intorno alla 24/28
desy

Messaggio da desy »

Io la curva non l ho fatta a 6/7 mesi mi pare... E l’unica volta dove non ho mangiato carbo e zuccheri è stato quel giorno perché ovviamente bersi un bicchiere di glucosio e aggiungerci pasta e pane e nutella era eccessivo 😂 il giorno della curva la piccola di muoveva come una pazza 😂 ecco ora non è che mi ingozzo ogni giorno, cerco di stare attenta e ai pasti.. ma se sono in giro o se mi offrono un dolcetto non dico di no!! Poi sopratutto questi ultimi due mesi ho una fame allucinante.. spero di partorire prima di diventare una balena 😂😂😂 avevo il termine il 6
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

A meno che non ci siano problemi di salute (diabete gestazionale) non vedo perché non coccolarsi con un dolce, anche perché non ne abusi, una fetta di torta ogni tanto non ha mai fatto male a nessuno, anzi sicuramente il piccino avrà gradito 😉
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”