russurrogate.com

Negozi per bimbi a milano

gaia

Negozi per bimbi a milano

Messaggio da gaia »

Ciao, qualcuna conosce dei negozi per bambini a Milano?
io vado spesso da Bimbo store ma secondo me per quanto riguarda vestitini, body ecc.... è un po' caro!
volevo confrontarlo con qualche altro negozio....
desy

Re: Negozi per bimbi a milano

Messaggio da desy »

Io sono della provincia
ma mi trovo benissimo nei centri commerciali per i vestitini da mettere al nido mentre per quelli più carini da sera o per uscire vado da idexe o al massimo da Z anche se con i colori lì non mi trovo benissimo.
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

A milano non so...
ci sarà sicuramenrte la prenatal che ogni tanto fa un pò di sconti... prova a guardare sul sito, ci sarà sicuramente un punto vendita anche li, altrimenti vieni a Lissone!
lexie

Messaggio da lexie »

io ho preso solo un paio di tutine, il resto me lo hanno regalato...
ma mi sono trovata benissimo all'oviesse, le tutine in ciniglia costano dai 10 e sono di buona qualità.
il v.le Padova c'è l'outlet dove costano ancora meno.
janikaa

Messaggio da janikaa »

Comincerò a fare un pò di shopping nel week end!!
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

A Lissone c'è il megastore facci un salto!trovi un sacco di cose
sunflower

Messaggio da sunflower »

Allora, da dove inizio?
Per quanto riguarda Bimbo store, sono cari, ma solo i vestitini di marca, la loro linea, la mawi...o come si chiama, è a buon mercato, tieni comunque conto che il materiale usato è di buona qualita!
Zona Sempione ---> via Poliziano, angolo Piero della Francesca, c'è un negozietto minuscolo (vicino ha un kebabbaro) con un milione di vestitini e la maggior parte sono scontati, è una specie di outlet, dove trovi un sacco di roba veramente veramente bella, di ottime marche e di ottima qualità.
Sempre zona Sempione----> Viao Arona, di fianco al negozio di divani c'è il Salvagente bimbo. Sono vestitini usati, ma è un usato di lusso! Prezzi medio alti, ma sconfinata scelta e sembrano nuovi. Sempre in via Arona c'è l'Oviesse, anche lì c'è una larga scelta e i prezzi sono decisamente più abbordabili.
In corso Vercelli c'è la Benetton che ha un bel reparto bimbi, lì trovi sicuramente qualcosa a prezzi medi. Sempre in corso Vercelli nella stradina che fa angolo col negozio della tre c'è la Chicco e un altro negozietto, ma quello, come Gemellini, sul corso, deve essre caro come il fuoco, anche se ti innamori davanti alla vetrina!
Poi certo, prenatal che in questo periodo, fino al 7 di novembre ha una bella promozione, ti danno un buono corrispondente al 20% della spesa che hai effettuato.
In centro trovi di tutto!! Se vai in corso Buenos Aires, c'è Zara che io adoro, H&M che trovo molto economico, soprattutto per intimo e pigiamini.
Se hai la possibilità di muoverti vai al Fiordaliso, ci sono un po' di negozietti sfiziosi per tutte le tasche e trovi, zara, h&m, chicco, original marines, benetton tutti in un colpo solo. In più c'è il negozio della Gap che trovo veramente bello, un po' caro, ma ultimamente sta facendo sconti fino al 70%!!
Spero di averti dato qualche buono spunto! Buono shopping!
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Meglio di cosi non potevi fare....
luigina2

Messaggio da luigina2 »

anche io trovo il bimbo store caro!! pensavo di essere l'unica! comunque guarda io trovo roba molto carina da oviesse al carrefour! o da prenatal! quest'ultima ha prezzi convenienti (non credevo) come ad esempio per l'ospedale ho preso 5 body a 20 euro! mentre da bimbo store o chicco 2body a 12 euro!!!!
yellow

Messaggio da yellow »

Va bene corso sempione??
io conosco un piccolo negozio in una traversa di corso sempione vicino l'ospedale buzzi mi pare si chiami comeonbaby .... o qualcosa del genere!! non so se cerchi al centro tanta roba la puoi trovare in via torino o buenos aires ma , se vuoi qualcosa per fare bella figure e non spendere tanto li trovi tantissime marche a prezzi sempre scontatissimi senza essere troppo dispersivo..
spero che ti ho aiutato!!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”