russurrogate.com

Progeffik ovuli per perdite 11 settimana

Rispondi
lexie

Progeffik ovuli per perdite 11 settimana

Messaggio da lexie »

Appena tornata dal Ps. Oggi sono entrata nell'undicesima settimana, ho avuto delle perdite rosso vivo...siamo corsi all'ospedale. Il feto tutto ok compreso battito e nessuna traccia evidente di distacco. Mi hanno prescritto ovuli progeffik mattina e sera e riposo fino a che le perdite non cessano. Sono molto preoccupata, ero quasi alla fine del terzo mese, chi ha avuto esperienze simili?
janikaa

Re: Progeffik ovuli per perdite 11 settimana

Messaggio da janikaa »

Ciao a me è successo a fine gennaio, 16 settimane ...ho aperto anche una discussione nel forum perche.mi sono spaventata tantissimo mi sveglio u pomeriggio ed andando al.bagno.mi trovo due macchioni rosso vivo sugli slip , per non parlare della carta igienica quando mi sono asciugata praticamente sembrava che avessi il ciclo sono corsa in ospedale e da eco interna che esterna mi hanno tranquillizzato perché il mio cucciolo stava bene battito c era ,cordone ombelicale pulsava e nessun distacco di placenta mi hanno rimandato a casa prescrivendomi ovuli di progesterone e riposo , la perdita di sangue era dovuta alla rottura di un capillare sul collo dell utero, dovuto allo stiramento di nervi dovuti allo stress per la.morte di un mio parente una settimana prima che.mi accadesse questo, e il corpo ne ha risentito .... le piccole perdite sono continuate per 3 giornina seguire prima rosate e poiarroncine , poi sono finite .dopo 3 giorni ho fatto il controllo dalla mia gine e anche lei mi ha detto le stesse cose il piccolo sta bene sto continuando con gli ovuli e sono 2 settimane che sono a casa a riposo... è stata una forte paura perché ho pensato subito al peggio.. stai tranquilla sono cose che possono accadere, anche se per me è la prima volta che è succede e in un istante mi si sono tolti 10 anni di vita per.lo.spavento..
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

questa mattina non ho avuto perdite per fortuna. Ho cominciato con gli ovuli e mi hanno detto di stare a riposo 2 giorni. Speriamo bene, prossima settimana ho l'ecografia
sunflower

Messaggio da sunflower »

VERDEAI CHE ANDRÀ TUTTO BENE AUGURI PER QUESTA MERAVIGLIOSA AVVENTURA
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”