Dai, che andrà tutto bene !!! Non aver paura!harryson ha scritto:ragazze, sono rientrata oggi da kiev, fatto il transfer. incrociate le dita per me, per favore)))
mi sento stanchissima, e ho paura di fare ogni minimo movimento... che paranoia!
Il giorno x si avvicina
Re: Il giorno x si avvicina
Noooohabbi ha scritto:
Io lo chiamerei
katerina voleva un nome moderno
ma intendevo che alla maggior parte delle persone piacciono i nomi che sono abituate a sentire spesso, più un nome si sente, più sembra bello e poi ci sono quelli piu vecchi ... che non si sentono cosi spesso tipo Diletta, Rosalba, Basilio, Gervasio, Cleofe,Girolamo ...
guarda qui http://www.nomix.it/nomi-italiani-masch ... minili.php
mi piace Abbondanzio
c'e anche Annibale
Katerina, come ti capisco! sto iniziando la seconda settimana post transfert e già mi sento la nausea... pensa un po la mia immaginazione come sta lavorando! Credo sia tutto uno stato psicologico, o magari ancora gli effetti del sedativokaterina ha scritto:Già alla fine del primo trimestre di gravidanza...adesso sono alla 19 settimana e sento molto di piu ... prima forse era piu mia immaginazionemarryfranca ha scritto:Verso che settimana si cominciano a sentire?katerina ha scritto: Anche la mia pancina cresce mi è finalmente passata la nausea!
E poi sembra che comincio a sentire i primi movimenti del bambino...
Ok, io direi che saranno anche vecchi, ma sono un tantino pesantucci... non disprezzando nessun nome, ma forse qualcosa di meno impegnativo sarebbe megliokaterina ha scritto: Noooo
ma intendevo che alla maggior parte delle persone piacciono i nomi che sono abituate a sentire spesso, più un nome si sente, più sembra bello e poi ci sono quelli piu vecchi ... che non si sentono cosi spesso tipo Diletta, Rosalba, Basilio, Gervasio, Cleofe,Girolamo ...
lo spero tanto Katerina!katerina ha scritto:Dai, che andrà tutto bene !!! Non aver paura!harryson ha scritto:ragazze, sono rientrata oggi da kiev, fatto il transfer. incrociate le dita per me, per favore)))
mi sento stanchissima, e ho paura di fare ogni minimo movimento... che paranoia!
No, ma è sicuramente cosi ... dopo un po' ti abitui e diventa una cosa normalissimaharryson ha scritto: Katerina, come ti capisco! sto iniziando la seconda settimana post transfert e già mi sento la nausea... pensa un po la mia immaginazione come sta lavorando! Credo sia tutto uno stato psicologico, o magari ancora gli effetti del sedativo
Grazzie !!! la mia giornata la passerò lìpalmina ha scritto:
guarda qui http://www.nomix.it/nomi-italiani-masch ... minili.php
mi piace Abbondanzio
c'e anche Annibale
Settimana prossima farò le beta... ora mi sto dedicando alla Pasqua, mi sono distratta un po... chissà magari l'uovo di Pasqua mi porterà una bella sorpresa.katerina ha scritto: No, ma è sicuramente cosi ... dopo un po' ti abitui e diventa una cosa normalissima
Tu hai dato uno sguardo ai nomi? ti è piaciuto qualcuno?
-
Mi piace Matteo e Giorgio