russurrogate.com

DILATAZIONE VESCICA

gattadebby

Re: DILATAZIONE VESCICA

Messaggio da gattadebby »

Facci sapere mi raccomando…..alla Mangiagalli si occupano di queste problematiche il dott. Manzoni primario di urologia pediatrica e il dott. Fogliani responsabile della diagnosi prenatale. ……li conosco bene, mi hanno operata loro,la precedente gravidanza ho avuto una diagnosi di megavescica di grave entità…….e so che se ne occupano anche al Buzzi nelle stesse modalità…..in bocchissima al lupo tienici aggiornate
nikky45

Messaggio da nikky45 »

mi sono utilissimi i nomi!! Sei stata operata tu? Posso chiederti il decorso della diagnosi di megavescica com’è statao?Grazie ancora e un abbracio!!
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

sono stata operata io nel senso che ho subito un intervento in utero per posizionare uno shunt vescico-amniotico al bimbo ( un maschio con una occlusione dell’uretra,detta anche valvola posteriore dell’uretra maschile) L’intervento è’ riuscito bene e io non ho avuto problemi, ma purtroppo il bimbo ha sviluppato un’insufficienza renale grave, e a 25 settimane ho fatto l’interruzione perche’ non aveva speranze di sopravvivenza…. Diagnosi a 15 settimane e intervento alla 17 esima. Però non allarmarti perché a me è andata male ma di solito questi interventi sono risolutivi, e sopratutto non è detto che la dilatazione del tuo bimbo evolva in vera e propria Megavescica grave, spesso sono a risoluzione spontanea, infatti altre mamme seguite in diagnosi prenatale per il mio stesso problema non hanno dovuto fare niente perché e’ andato a posto da solo. Fammi sapere come si evolve la cosa, così posso darti altre info se ne avessi bisogno! Un abbraccio e sii fiduciosa, purtroppo io sono stata sfortunata nella sfortuna, e i casi gravi come il mio sono molto rari!
Constu

Messaggio da Constu »

A me hanno notato la vescica alla translucenza nucale e ci sono rimasta malissimo per il modo in cui la dottoressa mi ha esposto la cosa..mi ha parlato anche di questo intervento, mi ha detto di tutto per poi concludere con ‘Ma magari non è il suo caso..’.Va beh..ero di 12 settimane e farò l’eco di II livello l’11 quando sarò alla 15esima. Poi anche con le dimensioni un caos, per chi è moderata, per chi è grande..che confusione!

Grazie davvero di cuore per avermi raccontato la tua storia e avermi dato tutte le info, ti faccio sapere appena fatto..e ovviamente per l’appoggio!!
rosalia

Messaggio da rosalia »

la visita di venerdì è andata bene!! La vescica è tornata alle dimensioni che dovrebbe avere e il medico ci ha detto di stare tranquilli, giusto di tenerlo presente per i prossimi controlli..non ci posso ancora credere! Forse con lo spavento che ci hanno fatto prendere e con la freddezza che ha avuto quella dottoressa faccio ancora fatica a star serena ma spero che continui ad andare tutto bene!
rokkina

Messaggio da rokkina »

capisco la difficoltà a stare totalemente serena, ma dai cerca di rilassarti.
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Stavo pensando a te proprio stamattina. Sono molto felice per te! Chi lo sa, magari il tuo bimbo come la mia ha semplicemente una vescica più capiente ed è pigra nello svuotarla (nelle ultime ecografie era sempre grossa ma proprio perché la svuotava quando proprio non ce ne stava più). Ancora adesso fa delle mega pisciate ed il pannolino dopo neanche 2 ore è già bello zuppo :wacko:
yanka

Messaggio da yanka »

Riprenditi dallo spavento, ma vedrai che andrà tutto benissimo, a volte sono solo delle differenze di crescita…che rientrano da sole dandogli un po’ di tempo.

Tienici aggiornate, le belle notizie fanno sempre piacere! :yes:

Un abbraccio e una carezza alla pancia, se si può.
nuvola

Messaggio da nuvola »

Aspetto la morfologica di ottobre ma secondo loro è già a posto così!La pancia accetta volentieri carezzine grazzie!!
sestrere

Messaggio da sestrere »

ho fatto l’eco di controllo alla 12+5 dove il ginecologo mi ha diagnosticato una mega vescica del feto non mi ha dato alcuna speranza mi ha detto ke è una malformazione ke può essere genetica o fisica in entrambi i casi grave e ke comunque non c’è niente da fare mi ha consigliato di fare un eco di 2º livello non so cosa pensare e cosa fare
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”