russurrogate.com

bio oil o olio di mandorla

barbja

bio oil o olio di mandorla

Messaggio da barbja »

Buongiorno ragazze, visto il mio persistente bruciore e conseguente dolore ai capezzoli mi è stato consigliato BIO OIL da iniziare ad applicare sia per questo problema che per le smagliature. Però non tutti hanno avuto dei buoni risultati con BIO OIL. Che ne dite? Avete esperienza?
gattadebby

Re: bio oil o olio di mandorla

Messaggio da gattadebby »

Credo tu possa usare qualsiasi olio. Alla fine è più una questione di elasticità della tua pelle. Mia sorella ad esempio acquistò l'olio alle mandorle dolci dei Provenzali, usato pochissimo e zero smagliature. Mi hanno parlato bene anche dell'olio Rilastil ma credo costi parecchio.
nikky45

Messaggio da nikky45 »

Bio oil lascialo perdere!! È praticamente petrolio puro!
Usa olio di mandorle,olio d'oliva,crema idratante,olio d'argan..tutto ma non il bio oil!!
Basta tenere idratata la pelle!
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Io durante la gravidanza ho usato l'olio di mandorle dell'equilibra e mi sono trovata molto bene zero smagliature...
Constu

Messaggio da Constu »

Ringrazio tutte. Avete confermato il mio pensiero
rosalia

Messaggio da rosalia »

Bio oli non va bene usa olio di mandorle...io ho usato quando sono ingrassata e avevo un accenno di smagliature crema alla rosa moscheta e aggiunta olio di neem devo dire che ha funzionato
rokkina

Messaggio da rokkina »

Olio di mandorle perché è naturale
Invece bio oil ha una composizione non del tutto naturale infatti c è un ingrediente, il principale, ottenuto dalla lavorazione del petrolio

https://www.altroconsumo.it/salute/cura ... o-nel-nome
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Io con il bio oil mi trovo benissimo, soprattutto per texture e profumazione ma considera che qualsiasi olio aiuta ma non fa miracoli. Se sei predisposta le smagliature vengono comunque
yanka

Messaggio da yanka »

Ti confermo come hanno già detto altre ragazze che il bio oil è fatto con paraffina, un derivato del petrolio. Io userei olio di mandorle al posto tuo..
nuvola

Messaggio da nuvola »

Ti posso dire quello che mi anno consigliato in farmacia a me perche pure io volevo prendere il Bio oil. Il farmacista mi a datto la crema Rilastil da mettere una volta al giorno e il olio di mandorla per mettere due volte a giorno (io pero lo metto una volta la sera). Queste due cose mi a spiegato sono aposta per non fare venire le smagliature. Per chi pero ce la gia consigliano altri prodotti 😊
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”