russurrogate.com

Prosciutto cotto e toxo

Constu

Prosciutto cotto e toxo

Messaggio da Constu »

Ciao ragazze... Premetto che sono mamma di un bimbo di otto mesi, quindi la domanda non è per me..,una mia amica è al 4 mese di gravidanza e la ginecologa (la stessa che avevo io e che a me aveva detto che potevo farlo!!!!) le ha assolutamente vietato di mangiare prosciutto cotto e mortadella per vua della toxo!!! A quslcuna è successo??
rosalia

Re: Prosciutto cotto e toxo

Messaggio da rosalia »

Il prosciutto
Cotto e la mortadella sono concesse in gravidanza! Non si possono mangiare insaccati crudi come il prosciutto crudo o la bresaola
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

non scherziamo sulla mortadella per favore!!!! Che tedio sta toxo, è sacrosanto stare attenti ma per favore....il prosciutto cotto!!!!!!
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

ma.............. se io mi mangio solo il cotto e l altri insaccati li sto evitando per evitare la tox ma che ginecologa è?? bhò..... questa non lo mai sentita
yanka

Messaggio da yanka »

Certo che puo' mangiare cotto e mortadella... Sono gli insaccati crudi che non può' mangiare.
nuvola

Messaggio da nuvola »

Ma la cosa allucinante
È che la STESSA ginecologa meno di un anno fa a me la faceva mangiare!!!! Boh... Non vorrei che magari la mia amica avesse qualcosa di piu serio per cui debba evitare determinati cibi.
sestrere

Messaggio da sestrere »

Idem
Anche la mia gine mi ha proibito il peosciutto cotto
greta

Messaggio da greta »

A me han detto...
Cotto, mortadella e bresaola sì ma solo se comprati interi o affettati con macchine pulite, per rimuovere i residui degli altri insaccati. Io li sto evitando comunque... giusto ogni tanto mi concedo la mortadella o il cotto, perché al market trovo quelli piccoli piccoli piccoliii della fiorucci e me li taglio io per le piadine, slurp!
doplina

Messaggio da doplina »

Il cotto lo mangio solo ei toast piadine involtini ecc.. quindi è cotto una seconda volta praticamente...
Samirra

Messaggio da Samirra »

Ciao anche il mio ginecologo mi ha vietato cotto e mortadella!! Ha detto che dà poco li hanno messi nella lista dei " cattivi" .... quindi niente di niente
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”