russurrogate.com

Osteoporosi post gravidanza

Rispondi
rokkina

Osteoporosi post gravidanza

Messaggio da rokkina »

Buongiorno, qualcuna di voi ha sofferto di osteoporosi post gravidanza? Potete dirmi come state ora ?
io a 3 mesi dal parto mi sono ritrovata con 6 fratture vertebrali per osteoporosi ; sono passati 4 mesi però ancora sto malissimo. Mi sento persa ..vi prego rispondetemi
lizzy66

Re: Osteoporosi post gravidanza

Messaggio da lizzy66 »

Ciao, io soffro di osteoporosi e posso dirti che con una cura adeguata vedrai che starai meglio. Fatti seguire da un bravo ortopedico. Baci
yanka

Messaggio da yanka »

Ciao anche io soffro di osteoporosi gravidica e ho ben sette vertebre fratturate...tu hai risolto?
nuvola

Messaggio da nuvola »

Ciao ,per me è passato un anno dalla scoperta delle prime fratture,ora sono seguita da un bravissimo endocrinologo faccio una cura farmacologica ( Forsteo, vit.d e calcio)
Il dolore e ancora presente al minimo sforzo .. ogni tanto prendo antidolorifici .
Però tutto sommato sto meglio ora , se mi lasci un numero di telefono , ti aggiungo nel gruppo whatsapp, ci sono un sacco di ragazze con il nostro stesso problema .
sestrere

Messaggio da sestrere »

ho 37 anni e 6 anni fa dopo due mesi dal parto, ho avuto una frattura ad una vertebra, a distanza di tempo sono molto migliorata e sono seguita dalla dott. Brandi. Io desidererei tanto avere un altro bambino, qualcuna di voi ha avuto la seconda gravidanza senza problemi di fratture? Grazie se qualcuna vorrà rispondermi.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”