russurrogate.com

Parto e punti

Rispondi
morania88

Parto e punti

Messaggio da morania88 »

Salve ragazze, sarò breve e diretta: è prassi che con un parto naturale ci si laceri, o i dottori devono praticare un taglio? Ovvero è così probabile che dopo si necessita di punti? Grazie a chi risponderà!
lavibea

Re: Parto e punti

Messaggio da lavibea »

Abbastanza probabile o l'una o l'altra, ma non matematico, esistono le fortunate che partoriscono senza né punti né episiotomia.
Io, 3 parti, alcuni punti tutte e 3 le volte.
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Dipende dal tuo grado di elasticità. Ci sono donne che partoriscono senza episiotomia e lacerazioni e altre che invece in un modo o nell'altro hanno poi bisogno dei punti.
Io al primo parto mi sono lacerata e mi hanno messo 4 punti...spero nel prossimo parto di riuscire ad evitarli ma alla fine si recupera in fretta...
grissina

Messaggio da grissina »

Io ho avuto due parti naturali e in nessun caso ho avuto bisogno di punti. Ne conosco diverse che come me non si sono lacerate (alcune delle quali anche con bambini belli grandi)!
reika

Messaggio da reika »

dipende da come va il parto.. non lo puoi sapere a priori.. qui avevo messo in conto l ipotesi punti... be episiotomia, parto con ventosa.... lacerazioni multiple più taglio, per cui..... tantissimi punti.... fa male.. ma si fa...! un po' dura riprendersi la prima e seconda settimana dopo il parto dolore a sedersi e camminare.. poi piano piano passa...! tanta pazienza..!
kotada

Messaggio da kotada »

Si sente molto dolore mentre i medici mettono i punti? E mentre c’è questa lacerazione o eseguono la episiotomia? (Scusa la domanda abbastanza intima)
ramen

Messaggio da ramen »

È chiulo. Io non ne ho.
quattro parti, due volte episiotomia, due volte punti.
kassia

Messaggio da kassia »

Abbastanza probabile diciamo.
primo parto episiotomia e punti, ci haj messo un bel po a guarire.
Secondo parto mi sono lacerata su vecchia episiotomia ma guarigionguarigione molto piu veloce e punti mai dato fastidio
manucor

Messaggio da manucor »

Due parti e in entrambi i casi lacerazione spontanea e quindi punti.
prima di cucire fanno una piccola anestesia locale.
Non ho mai sentito dolore,senti la sensazione essere cucita però che non è del tutto piacevole. Anche perché dopo aver partorito vorresti nno essere più toccata li sotto
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”