russurrogate.com

Musica e pancino

vitoza

Musica e pancino

Messaggio da vitoza »

Salve ragazze! Che tipo di musica fate ascoltare ai vostri piccoli nel pancione? E in che modo? Reagiscono i vostri piccoli?
maryrose

Re: Musica e pancino

Messaggio da maryrose »

Ciao, io che amo cantare canto per lui. Non so se gli piace, ancora non lo sento muoversi (sono a 19+6), ma dato che non gli parlo molto perché mi sento imbecille, allora canto.
celeste

Messaggio da celeste »

La trovo una cosa molto carina... Se lo fai spesso e canti una canzone più delle altre, una volta nato la riconoscerà e si tranquillizzerà quando ti sentirà cantare... L avevo letto su un libro...
cloud

Messaggio da cloud »

Durante i tragitti in auto (per raggiungere il lavoro e per i vari spostamenti quindi circa 3/4 ore al giorno) mi piace ascoltare (e intanto chiaramente io canto a squarciagola!) virgin radio.. Quindi rock a tutto volume per noi! E qui dentro sembra che il mio pulcino gradisca molto.. da sempre.. Vi lascio immaginare quando sono stata al cinema a vedere bohemian rhapsody.. Un movimento continuo.. ...lo sto abituando al caos esterno, dato che quando nascerà non avrà sicuro mozart ad accompagnare le sue giornate, ma un fratello di 4 anni che ne combina di tutti i colori!
flo

Messaggio da flo »

Io sono atrocemente stonata quindi di cantare non ci penso proprio e a parlare alla pancia mi sento un po' stupida, quindi siccome mi piace molto leggere pensavo di iniziare a farlo a voce alta. Tanto anche se leggo thriller e omicidi invece delle favole lui mica se ne accorge!
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Beh leggere non mi pare una brutta idea, tanto ora come ora gli basta il suono della tua voce 😅
jexy

Messaggio da jexy »

Sì infatti. Poi io sono disoccupata quindi tutto il giorno a casa è lungo da far passare, macino quasi due libri a settimana!
feddi

Messaggio da feddi »

Anche io una volta, ultimamente non so cos'ho, non riesco a leggere. Leggo veramente poco e non trovo libri che mi ispirino, quindi rimando la lettura.
denise

Messaggio da denise »

ragazze io alla sera gli metto un po' di musica rilassante, aiuta anche me per via dell'ormai poco sonno!
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

C'hai ragione, ma che vuoi? Quando scatta l'orologio biologico prova tu a resistere.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”